Sentieri zona 4 VENTI

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Deh, s'è detto al ssecco di portaccisi, ma facendo stracaà ancora non l'ha fatto.

Comunque è stato pulito da non so chi il 41, ora è sfoabile abbestia. E sabato Valerio e un altro hanno sistemato la prima parte con le solite nostre trappole vietcong....:smile::smile::smile:

hai bisgno del secco per andacci? fai caà a bestia........

il 41 è quello che finisce alla cava vero?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
hai bisgno del secco per andacci? fai caà a bestia........

il 41 è quello che finisce alla cava vero?

Io se ci vado da me mi ritrovo sulla tobler, lo sai! :-)

seeeeeeeeeeeeeeeee
si giskardo si caa addosso ogni volta glielo dico (maccheglielodicoaffà?!)

lo sai che lui ha bisogno el flò.... e poi c'ha gli avid e sul moriglione non frenano

Ora appena m'arrivano i saint vedrai....:omertà:

ma che c' avete fatto i salti?

fateli aggirabili zioppera....................

Sie, fosse il male dei salti....i salti su tavoletta di 10cm (che se non centri, mori) che devi girare subito a destra dopo (sennò mori qui)?:smile::smile::smile:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Boia mi cao addosso....:maremmac: :hahaha: :smile::smile::smile:
Comunque è il 41, quello che va a finire alla cava a San Lorenzo, di là dal foro via.

Ora s'è scorperto un nuovo giro fattibile la domenica mattina, per fare presto, e quand sha voglia: 41, passo di dante, ulivetino, polacco.

mi pare.....:nunsacci:

Grazie testaabrugola! Quindi sono i sentieri che passano anche da San Cerbone, no? Io la zona "di là" la devo sempre ispezionare, appena posso ci vado. ;-)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Grazie testaabrugola! Quindi sono i sentieri che passano anche da San Cerbone, no? Io la zona "di là" la devo sempre ispezionare, appena posso ci vado. ;-)

Ascolta un po' sonato costì, se una domenica mattina tu venissi con noi?
Anzi, ci sta che sabato mattina si faccia quel giro lì perchè dobbiamo essere a casa presto. Salita a 20, minimo.....di media eh!
Discesa a tutta gargana (nell'alberi)
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ascolta un po' sonato costì, se una domenica mattina tu venissi con noi?
Anzi, ci sta che sabato mattina si faccia quel giro lì perchè dobbiamo essere a casa presto. Salita a 20, minimo.....di media eh!
Discesa a tutta gargana (nell'alberi)

Questo weekend qui sono un pò incasinato, se tutto va tranquillo dovrei fare un giro sabato mattina che poi domenica sono in quel di Firenze. Occhio a dire 20 di media senza unità di misura, per me 20 km/giorno mi vanno bene come velocità! :rosik:
 

FleaRules

Biker novus
9/4/12
28
6
0
Lucca
Visita sito
Ciao ragazzi, non ho mai scritto ma batto i sentieri dei 4 venti da un annetto. Volevo chiedervi una mano per identificare il sentiero di San Cerbone partendo dai 4 venti, ogni volta mi perdo nella miriade di stradelli dei cacciatori e finisco per tornare indietro non trovando segnali o via libera!
Mi hanno anche riferito di un bel sentiero curato e da "banfa" che finisce dalle parti di S.Lorenzo/Santa Maria del Giudice, quale è di preciso?
Grazie in anticipo!
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Ciao ragazzi, non ho mai scritto ma batto i sentieri dei 4 venti da un annetto. Volevo chiedervi una mano per identificare il sentiero di San Cerbone partendo dai 4 venti, ogni volta mi perdo nella miriade di stradelli dei cacciatori e finisco per tornare indietro non trovando segnali o via libera!
Mi hanno anche riferito di un bel sentiero curato e da "banfa" che finisce dalle parti di S.Lorenzo/Santa Maria del Giudice, quale è di preciso?
Grazie in anticipo!

Ti allego la cartina con i sentieri della zona .

4ventitotale.jpg



Sul lato est della zona dei 4 Venti ci sono i sentieri 40 (Moriglion di Penna)
e 41 (Cava di San Lorenzo) segnati dal Cai e che quindi si individuano facilmente.

Il sentiero per San Cerbone invece rimane un po' + difficile da trovare (ed è anche poco battuto).
Ti allego il file kml per vederlo in Google earth
 

Allegati

  • san cerbone discesa.rar
    1,8 KB · Visite: 14

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo