Sentieri/Tracce MTB in Calabria

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ciao multi come và....?; io ho avuto qualche problemino con il computer e poi sono stato fuori ma in questi giorni di festa qualche bella discesazza ignorante con risalita motorizzata me la sto facendo....in questo periodo non mi va proprio di pedalare.....solo gravity.....
salutamu
salutamu micuzzu io qualche uscita su strada la ho fatta anche se preferisco la motazza per il 06 nu girello averria mu fazzu virimu u tempu :il-saggi:
 

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
evvai oggi abbiamo ripreso la biga primo giro dell'anno, ma per l'incontro come è finita abbiamo rimandato a tempi migliori o è stato annullato???????:arrabbiat:

Sembra sia stato rinviato.
Io comunque il primo dell'anno sono stato a Paola, al Santuario di S. Francesco partendo da Sangineto e facendo una strada interna che non tocca la statale 18 (tranne a Guardia).
Niente di estremo s'intende, una 80ina di km tutto asfalto.
Ancora mi devo abituare con la nuova biga, ho qualche problema con la forcella (Reba sl) che ancora non riesco a settare bene.


Uploaded with ImageShack.us
 

Nutshell

Biker tremendus
Ragazzi noi di Palmi (RC) conosciamo molti percorsi, ho da poco un gps e ora provvederemo a tracciarli. In particolare abbiamo in mente di tracciare dei percorsi nella zona di Gambarie che è molto interessante, e in particolare vorrei realizzare una discesa praticamente downhill dal monte S. Elia a Palmi. Se ci saranno novità certamente le pubblicherò qui!
 

don micu

Biker serius
che figata...........Nutshell..........ti prego fammi questo regalo.........
....(sei amico di Gianluca?)..
Ragazzi noi di Palmi (RC) conosciamo molti percorsi, ho da poco un gps e ora provvederemo a tracciarli. In particolare abbiamo in mente di tracciare dei percorsi nella zona di Gambarie che è molto interessante, e in particolare vorrei realizzare una discesa praticamente downhill dal monte S. Elia a Palmi. Se ci saranno novità certamente le pubblicherò qui!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ragazzi noi di Palmi (RC) conosciamo molti percorsi, ho da poco un gps e ora provvederemo a tracciarli. In particolare abbiamo in mente di tracciare dei percorsi nella zona di Gambarie che è molto interessante, e in particolare vorrei realizzare una discesa praticamente downhill dal monte S. Elia a Palmi. Se ci saranno novità certamente le pubblicherò qui!
grande deve essere na bella discesa:celopiùg:
 

OAKLEY DEALER

Biker novus
8/10/10
10
0
0
reggio calabria
Visita sito
salve ragazzi io ho molte tracce gps della zona pellaro motta valandi trunca oleandro.
Sono quelli delle uscite quasi tutte di xc, sono quasi riuscito a creare una rete di strade collegate che tra sterrato e asfalto comprendono tutta la zona.
vorrei estendere il tutto verso montebello bagaladi. e fare un bel percorso(quasi gia' pronto) con le seguenti tappe. pellaro-san giovanni-motta-oleandro-fossatello-per poi scendere dalla fiumara di bagaladi fino a melito.
Se interessati potremo unirci per esplorare e tracciare queste altre parti
fatemi sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo