Sentieri/Tracce MTB in Calabria

don micu

Biker serius
......se è quello che ho fatto con gli altri un paio di settimane fà è veramente notevole; sottobosco tecnico con fondo in cui si trova di tutto e di più; ma forse parliamo di due tracce diverse in quanto quello a cui mi riferisco è assolutamente freeride in quanto in salita è impraticabile....; comunque assolutamente da schedare entrambi
ciao jamal22279

mitiko don micu,
vorrei proporre un ottimo percorso che inizia dalla località Mulini di Calanna ed arriva fino alla località Cerasi.
La lunghezza è approx. di 3km con un terreno variabile dal molto pietroso al fangoso con contorno di rovi laterali...
Forse da xc.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ciao multistesco, se ci organizzi qualche bel giro veniamo noi da te........ poi se ti va di raggiungerci siamo a disposizione.....se sei davvero quello della foto ti faccio fare mia cugina............:smile:
ciao
ciao Micuzzu magari ero io purtroppo non sono accussi bellu:smile:
(anche tu mica scherzi come profilo greco nè)

noi usciamo sempre di domenica mattina, quando volete venire con piacere si può organizzare un bel girello zona lago angitola e fuitina sul fallà per vedere le rovine della chiesa antica della madonna dell'arco e il rifugio

don micu

Biker serius
ok....... vediamo di organizzarci per venire a Vibo; puoi descrivermi un pò i percorsi di cui parli così per capire con che bici venire.... front o full; se hai da proporci percorsi belli scassati anche se non sei il 'bbeddazzu della foto mia cugina te la faccio fare lo stesso.....
salutamu
ciao Micuzzu magari ero io purtroppo non sono accussi bellu:smile:
(anche tu mica scherzi come profilo greco nè)

noi usciamo sempre di domenica mattina, quando volete venire con piacere si può organizzare un bel girello zona lago angitola e fuitina sul fallà per vedere le rovine della chiesa antica della madonna dell'arco e il rifugio

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ok....... vediamo di organizzarci per venire a Vibo; puoi descrivermi un pò i percorsi di cui parli così per capire con che bici venire.... front o full; se hai da proporci percorsi belli scassati anche se non sei il 'bbeddazzu della foto mia cugina te la faccio fare lo stesso.....
salutamu
i percorsi di cui ti parlo sono sterrato con molto fango più strada per gli spostamenti tra i vari punti noi abbiamo tutti front e vanno benissimo

don micu

Biker serius
ok......dobbiamo organizzarci per raggiungervi....niente salite e discese tecniche che a noi piacciono tanto;............purtroppo solo fangazza...quindi il periodo piovoso non è proprio l'ideale..... ma saranno sicuramente belli paesaggisticamente parlando perchè di bei posti dalle tue parti ce ne sono tanti..............
i percorsi di cui ti parlo sono sterrato con molto fango più strada per gli spostamenti tra i vari punti noi abbiamo tutti front e vanno benissimo

don micu

Biker serius
pomeriggio di oggi farò un giretto tranquillo con il forumendolo latitante Bas xc che deve riprendere confidenza con la mtb dopo una lunga assenza; chi si volesse aggregare come sempre....................a dispositivu...................
salutamu

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo