Sentieri puliti sul Serra?DOMENICA desassiamo 00 campo dei lupi! volontari?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Dal lato Lucca si voleva fare una ripulitura ripristinando alcuni sentieri come Korova, Rasputin. Ora poi dobbiamo risistemare anche Tommy e Selciatino su cui son caduti alcuni alberi per neve e vento...
Poi c'è anche un sentiero nuovo in zona Sassoballoccioro, un pezzo è aperto ma serve ancora un pò di lavoro.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.695
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Vorrei complimentarmi per aver ridato scorrevolezza e divertimento in sicurezza ad un bel sentiero, alfa' per farti capire il degli ci ha forato; a me con i tubless è andata bene.
Dovrebbero essere tutti così, dopo il raduno penso sia il caso di gettare le basi per un progetto....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sulla pagina FB di "Mt. Serra Trailboss" abbiamo fatto partire il sondaggio per decidere il prossimo progetto di pulizia.....

EDITATTENZIONE AL mt. ci vuole il punto!!!!! sennò chiedete ad un altra pagina che ho aperto per provare ma che non uso!

Capisco che a molto FB ( me compreso) stia sul caxx....però si raggiunge più persone, E sopratutto il forum non è il posto adatto per fare certi discorsi.

Se siete interessati a dare un piccolo contributo ai progetti, venite di là....
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.695
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Io su facebook non ci sono e non ci sarò, ma tanto noi ci vediamo così magari ne parliamo, comunque sul forum scrivici qualcosa....
P.s. Domani se ci incontriamo sul calsifer
Ti dó lo sponsor del raduno....
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Capisco che a molto FB ( me compreso) stia sul caxx....

non è che mi sta su caxx... è che proprio lo odio :omertà:
per fortuna che c'è ghostery che mi torglie quel <beep> di pulsante "mi piace" che ha invaso il mondo...
solo una bionda (e non sto parlando di una birra) potrebbe convincermi a iscrivermi:smile:... forse anche una mora (e non sto parlando di un frutto)...:smile::smile:

magari ogni tanto fai un piccolo riassunto anche qui...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
vabbè vox populi....

abbiamo proposto questi sentieri qui

-risistemazione a puntino del boggiolo
-pulizia della strada che parte da col focetta a baragaglia ( ex 03) boggiolo sotto
-silvio
-00 campo dei lupi
-croce di legno
-rutto libero
-garibaldi fino al cx
-babborazzo dal cx a montemagno

A PARTE perchè di molto più impegnativi

-crak della lombardona
-viottolomerdalineaviola
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
vabbè vox populi....

abbiamo proposto questi sentieri qui

-risistemazione a puntino del boggiolo
-pulizia della strada che parte da col focetta a baragaglia ( ex 03) boggiolo sotto
-silvio
-00 campo dei lupi
-croce di legno
-rutto libero
-garibaldi fino al cx
-babborazzo dal cx a montemagno

A PARTE perchè di molto più impegnativi

-crak della lombardona
-viottolomerdalineaviola

quindi è gia stato deciso qualcosa?
questa è gia una graduatoria di cosa partirà per primo?
oppure è in corso un "asta" dove ognuno dice ipoteticamente cosa e quanto finanzierebbe e quello che raggiunge l'obbiettivo parte per primo?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oppure è in corso un "asta" dove ognuno dice ipoteticamente cosa e quanto finanzierebbe e quello che raggiunge l'obbiettivo parte per primo?

hai ragione, qui non ho spiegato.....

si possono votare tutti i progetti che si vogliono, il primo che raggiunge i 50 voti viene scelto, si raccolgono i contributi, partono i lavori....
i progetti sono proposti in senso antiorario

in testa di gran lunga c'è la croce di legno, poi garibaldi e 00 campo dei lupi


p.s. se fai degli stoneman per indicare l' ingresso alla passerella mi fai un piacere
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
hai ragione, qui non ho spiegato.....

si possono votare tutti i progetti che si vogliono, il primo che raggiunge i 50 voti viene scelto, si raccolgono i contributi, partono i lavori....
i progetti sono proposti in senso antiorario

in testa di gran lunga c'è la croce di legno, poi garibaldi e 00 campo dei lupi


p.s. se fai degli stoneman per indicare l' ingresso alla passerella mi fai un piacere

ok, io non ho fb e quindi voto qui magari: croce di legno, 00 campo lupi, crak.

per croce di legno un consiglio: entrata e uscita devono essere a prova di moto, lo percorrono sia in salita che discesa.

per gli stonemen ci penso appena vo in verruca, penso (spero) martedi
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per croce di legno un consiglio: entrata e uscita devono essere a prova di moto, lo percorrono sia in salita che discesa.

ritraccerò la parte inziale...lasciando loro la vecchia traccia, ci si metterà dei cartelli sperando si accontentino

sull' essere a prova di moto: se lasciano compattare forse ( ma se ci passano e ci ripassano ci vuole l' asfalto) se ci passano sl molle non c'è scampo
 

paul68

Biker popularis
21/9/10
58
0
0
55
Casciavola (PISA)
Visita sito
hai ragione, qui non ho spiegato.....

si possono votare tutti i progetti che si vogliono, il primo che raggiunge i 50 voti viene scelto, si raccolgono i contributi, partono i lavori....
i progetti sono proposti in senso antiorario

in testa di gran lunga c'è la croce di legno, poi garibaldi e 00 campo dei lupi


p.s. se fai degli stoneman per indicare l' ingresso alla passerella mi fai un piacere
come già scritto nella discussione "25 Aprile-TT Verruca" anche io contribuisco ai progetti.....come bizzu e altri non sono su FB e quindi dò la mia votazione sul forum
silvio
00 campo dei lupi
rutto libero
 

paul68

Biker popularis
21/9/10
58
0
0
55
Casciavola (PISA)
Visita sito
ok, io non ho fb e quindi voto qui magari: croce di legno, 00 campo lupi, crak.

per croce di legno un consiglio: entrata e uscita devono essere a prova di moto, lo percorrono sia in salita che discesa.

per gli stonemen ci penso appena vo in verruca, penso (spero) martedi
Scusate per la mia ignoranza ma croce di legno è il single che si fa dal Castellare??:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo