• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
un plateau (fino al muro finale)
una rossa
una blu (un po' più di metà)
e per finire un bosco
la neve era più bella in basso che in alto

può bastare ??


i due vacheros secondo me hanno ormai sparso le tue foto segnaletiche...

aproaproapro a proposito.. tienti pronto perche appena la tua voglia ciclistica torna a farsi sentire facciamo o redentore imperia o psso teglia imperia.. mi manca da matti sto giro...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ragazzi fra poco torno a casa..... comincio a sentire nostalgia ... ogni sera leggo i vostri interventi, anche se noto che il topic sta prendendo una piega piu' sciistica che ciclistica ...

@Marco: spero che l'oggetto arrivi domani, altrimenti dovrai aspettare ancora qualche giorno dopo il mio arrivo.
 

denta

Biker perfektus
Ben sentito Gian!

Ragazzi, ma il 25-26 aprile qualcuno di voi avrebbe intenzione di partecipare alle due giornate AM che organizza Ale?

Io un pensierino l'ho fatto, sicuramente saranno giri interessanti che valgono i 60euri... però vorrei essere in compagnia di qualcuno che conosco... senza contare che mi sento ancora un po' scarso per partecipare ad un giro che organizza Ale ehehehehe ma questo non mi fermerà se qualche amico parteciperà :)

Sono molto curioso di vedere come risponde la mia schiena a questo we ed alle uscite di Pasqua, se va tutto bene mi piacerebbe partecipare... voi?
 

denta

Biker perfektus
Rieccomi.... a proposito di Pasqua... facciamo un appello per vedere chi c'è in quali giorni? Poi così buttiamo giù i programmi :)

Se siete d'accordo direi di segnare il proprio nick di fianco al giorno. Se di volta in volta riportate l'elenco alla fine avremo il calendario completo...

Venerdì: Denta -

Sabato: Denta -

Domenica: Denta -

Lunedì: Denta -
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se il meteo butta al bello mi aggrego il sabato... ma aspetterò l'ultimo momento
 

denta

Biker perfektus
Aggiorniamo la situa per il we di Pasqua:

Venerdì (ad ormea da Marco?): Denta - Janno (90%) - Marco (?)

Sabato: Denta - Janno (90%) - Maxgastone (meteo?)

Domenica (S.Romolo): Denta - Ale

Lunedì: Denta -
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Aggiorniamo la situa per il we di Pasqua:

Venerdì (ad ormea da Marco?): Denta - Janno (90%) - Marco (100%)

Sabato: Denta - Janno (90%) - Maxgastone (meteo?) Marco (se non sono sott'acqua)


Domenica (S.Romolo): Denta - Ale

Lunedì: Denta
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ma sono incazzati? Sono tentanto di andarci... Ale, che dici? Vengo?

No, macchè incazzati. Pedaliamo alla ricerca di nuovi itinerari, magari anche un po' sporchini, ma sempre tranquilli. Forse ci sarà anche lbmtb con compagna.
Ciao

Comunque forse ho preso un abbaglio. Io parlo di domenica 16.
Domenica di PAsqua freeride incazzato e non c'è più posto sul furgone.
Scusate.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo