• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Buongiorno amici ... stamani purtroppo ho dovuto apssare ... la bimba sta tagliando i primi dentini, e abbiamo fatto la notte in bianco ...
Attendo di leggere le vostre gesta odierne ...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
noi invece perallo e agrifoglio

il perallo divertentissimo prima parte in neve che permetteva un buon galleggiamento, tutto l'latro resto stra divertente, da ripetere

attendo news sull'agrifoglio visto che sono dovuto andare via prima
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Bello oggi a Triora, l'agrifoglio però era ridotto male, per prima cosa è stata dura raggiongerlo, l'ultima parte di asfalto completamente innevata, a piedi e si sprofondava.
Il sentiero 2\3 sotto la neve e nn si vedeva niente, bello il finale, ci siamo fermati una mezzoretta a fare e rifare i saltini, li ci siamo proprio divertiti.
Marco succube!
 

denta

Biker perfektus
Ciao Ragazzi! Sono dinuovo qui!!

Ale con la fotografia ti stai veramente lanciando... Complimenti

Non vedo l'ora di farmi Perallo e Agrifoglio con la Pyre... sabato prossimo forse non riesco ancora a scendere, ma il successivo dovrei esserci!!! E poi Pasqua... :)
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Grazie. Sì, effettivamente mi piglia molto...quando torno a casa a volte son più felice per gli scatti che ho fatto che il giro in se stesso.
Non tanto contenti invece sono i miei "poser", che preferirebbero rallentare meno il giro.
Ciao

Eheh...trovare il giusto bilanciamento è dura :)
Anche a me piace fare qualche foto...però va sempre a finire che le faccio tutte in salita...poi in discesa mi prende troppo bene e non ne faccio nessuna...così tutti con la lingua di fuori in salita nelle foto, e quasi niente passaggi interessanti
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Il trucco è andar più forte degli altri in discesa e aspettarli dietro l'angolo con la reflex già in mano....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
@modoloale FICUS le foto mi piacciono da matti quelle nel fotoalbum con inquadratura frontale/laterale

@janno il succube ha ottenuto forse una altra ora e mezza e forse anche 2 d'aria...
lasciamo a sto punto che la neve sloggi dalla valle argentina per tornarci..

@IT1KKDentino la piccola ti ha lasciato dormire sta notte?

@denta con la pyre il tuo ritorno in valle argentina sarà spettacolare..

@cattivik venissi dalle nostre parti?

@me domani giro ad ormea forse...

@ciaoo a tuttiiiiii
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
...
Non fare progetti a lungo termine... poi magari la temperatura ad Ovada non è da Lacoste e ti neghi.....


ti ricordo che il 30 dicembre 2007 ero presentissimo all'agrifoglio con temperature intorno allo zero e Lacoste e pantaloncini corti: quando dico che ci sono, ci sono.
Quindi preparati per il 5 aprile.




@ Manitou: giovedì sono andato alla Punta di Peirafica (vicino alla Rocca dell'Abisso): dislivello mt. 1500, cielo puffo blu, totale assenza di neve e neve di tutti i tipi: primaverile, crosta, farina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo