• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Ragazzi, io allora rimando a settimana prossima.
La schiena va abbastanza bene ma mi pare di avere ancora qualche nervetto accavallato.
Poi vedendo anche il tempo...

Mi dispiace moltissimo perchè la bici sta scalpitando... ed io non vedo l'ora di provarla con la pipa da 60mm: deve essere diventata molto divertente.
Per questo we mi farò un altro giro al parco, sul liscio e sull'asciutto giusto per girare un po' le gambine...

Il prossimo we invece meteo permettendo scendo di sicuro. Spero proprio si riesca a combinare San Romolo. Voi divertitevi sui Pastori domani. Se invece fate l'atro giro dalle parti dell'Agrifoglio alllora sì che vi invidio... Ciau.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Guarda, allo stato attuale delle cose non sappiamo ancora cosa faremo...
Il programma originale è fare i Pastori, che potremmo cambiare con Perallo (che presto ti faremo fare) nel caso giudicassimo la situazione troppo umida ...
Ma rimandiamo ogni decisione a stasera, vista l'instabilità meteo che ci circonda ...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Panico, ho la ruota dietro a terra (ma possibile che buco ad ogni uscita????) e sono senza camere d'aria, sto provando ad aggiustarne un paio speriamo reggano!!
Se domani si parte alle 10 da arma io ci sono, poi sento il mio amico. Ci si aggiorna + tardi, fatemi sapere.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@TUTTI: con sommo dispiacere io passo, troppa la distanza con sto meteo incertissimo...

Se mi sbaglio pazienza... preferisco venire con il sole! Tanto non scappate vero?

Se vi riesce il giro: buon divertimento!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
@TUTTI: con sommo dispiacere io passo, troppa la distanza con sto meteo incertissimo...

Se mi sbaglio pazienza... preferisco venire con il sole! Tanto non scappate vero?

Se vi riesce il giro: buon divertimento!

Sei pubblicamente assolto ...comunque sarai aggiornato su quelle che succederà ...

A questo punto, per noi locals, potremmo definitivamente accordarci per partire alle 9.00, sempre che non piova ...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sei pubblicamente assolto ...comunque sarai aggiornato su quelle che succederà ...

A questo punto, per noi locals, potremmo definitivamente accordarci per partire alle 9.00, sempre che non piova ...
Comunque (dopo s. valentino per via dei fiori immagino) io potrei anche fare un giro da quelle parti in settimana, magari di giovedì, che ne dite?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
JANNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO per un ora su su dai su su dai su su

deve essere l'aria d'imperia uno non esce se non ci sono 40 gradi il sole e il cielo blu puffo l'altro se non sono le dieci e l'hanno svegliato gli gnomi


ALURA!!!!!!!!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Io sono fidanzato da quasi 4 anni ma per fortuna non ho di questi problemi, ne lei cn me ovviamente! alle nove è troppo presto mi spiace, ho voglia di dormire, noi andremo dopo pranzo. Buon giro!!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Non ci sarà stato il cielo blu puffo ma la giornata è stata lo stesso biciclettosa


qualcuno non ha capito che si aveva l'enduro ma non era una moto e ha continuato a impennare per tutta la salita

qualcuno ha avuto un pò sfortuna ma tutto sommato dopo quattro mesi se l'è cavata più che degnamente (grande Alberto!!)

qualcuno ha avuto moooooolto culo e il suo cellulare dopo un escursione sul cofano della macchina è stato ritrovato da un vigile urbano...

qualcuno..... lassamo perdere perchè è meglio....


GRAZIE AI 3 compagni di giretto mi sono divertito molto o-o alla prossima
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Lo sapevo uffa!... va beh ci sarà una prossima volta.

Oggi almeno ho preso un pò di punti famiglia

ps. ma un pò di calorie le ho buttate via lo stesso immerso nella nebbia e nel bitume
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo