• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
IncrediBBBile: l'uomo delDom ha detto sì!!!
Visto considerato le prev meteo di IK1TTD ed il tuo autorevole benestare direi... ANDIAMO, poi sul posto ci adeguiamo.
(cmq, oggi ti do un trillo verso mezzogiorno)

Al limite, se il meteo fosse 'na tragedia... tiriamo dritti fino alla costa per un fritto misto di pesce. Locals avete qualche localino da consigliarci?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Un paio al volo:
Ristorante per Mare, di fronte al Porto Vecchio di Sanremo - pesce, prezzi modici
Ristorante Rex - dentro Porto Sole - pizza e pesce, un piu' su di prezzo
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
gente io nn ho ancora capito, che giro fate? dov'è? a che ora partite?
se nn è troppo lontano da imperia e partite in un orario umano (non alle 8!!!) potrei esserci con il mio amico. ciaoooooooo
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
la percentuale è al 90%... se mi gira vengo anche giù da solo e che cacchio

Se no dite che i novesi sono solo chiacchere e distintivo

@1KITTD: ti mando un sms stasera per conferma

Aggiornamento
IK1TTD (e papero) - 100%
M4_2006 - 100%
Manitu - 100%
Resina - 80% (va bene cosi Lorenzo?)
Max - 90%
Denta - 50%

Ripeto per tutti:
Partenza ore 9.30-10.00 se abbiamo l'onore di essere accompagnati dal buon Max, altrimenti per le 8.45
Inoltre, se domattina vediamo che è tutto bagnato stiamo valutando di andare a fare il Perallo che potrebbe essere piu' asciutto ...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se vengo da solo potrei esser li anche prima della 9.30, però visto che danno miglioramento nella giornata forse potrebbe esser logico partire alle 10 , no?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
la percentuale è al 90%... se mi gira vengo anche giù da solo e che cacchio

Se no dite che i novesi sono solo chiacchere e distintivo

@1KITTD: ti mando un sms stasera per conferma

se vai a che ora passi dal casello di ovada? se non disturbo e se risolvo un problemino potrei venire anche io.... se ci stà la mia bici sulla tua auto:taxi-dri:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Non mancano soprattutto gli alberi a cui appendersi in caso di abbandono del mezzo!
Riguardo allo strapiombo... proprio lì ci fermeremo a santificare un provvidenziale alberello!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
se vai a che ora passi dal casello di ovada? se non disturbo e se risolvo un problemino potrei venire anche io.... se ci stà la mia bici sulla tua auto:taxi-dri:
Contando che ci vogliono 2 ore e io non corro, potrei essere al casello alle 7. Nella mia macchina se siamo in 3 ci stanno 3 bici, se siamo in 4 metto il portabici ma devo saperlo in tempo.

Fammi sapere qualcosa... io confermerò il tutto questo pomeriggio tardi
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
A questo punto direi che possiamo tranquillamente aspettare l'ultimo aggiornamento previsioni di questa sera ... cosi' de dovesse davvero piovere domattina ci si riposa tutti ... anche perchè hanno appena riaggiornato a solo coperto in mattinata ...
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito

Guarda, per me non c'è problema.
Qualsiasi percorso scegliamo di fare, starò attento a non esagerare facendo attenzione nei punti più difficili (scendo a passo a piedi). Porterò gli LPD che possono sempre fare comodo.

M4_2006
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Guarda, per me non c'è problema.
Qualsiasi percorso scegliamo di fare, starò attento a non esagerare facendo attenzione nei punti più difficili (scendo a passo a piedi). Porterò gli LPD che possono sempre fare comodo.

M4_2006

Era ora che ti saltassi fuori ! Viste le previsioni in continuo cambiamento, seguiamo l'evolvere del tempo...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Questo mi porta a pensare che tirino su le palline e scelgano a muzzo cosa dire ... francia e meteo liguria sono opposti.

Ragazzi penso che capirete la mia estrema incertezza... fare 2 ore di viaggio per poi tornare con le pive nel sacco . Ti mando un sms questa sera su cosa farò...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo