Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
sera a tutti

io non ci capisco più una mazza su dove si gira sabato ma per me ok qualsiasi cosa mia presenza sicura al 1000 x 1000 ditemi solo dove come e quando.. se non avete più mie notizie non è che mi siete antipatici tuttaltro ma vuol solo dire che il mio PC e modem hanno imparato a volare....

Ti riassumo il sunto ..
Io, Alberto e molto probabilmente Lorenzo (sai che con lui bisogna sempre aspettare il sabato mattina pochi minuti prima di partire) si andrebbe sui Pastori ... pecedentemente volevamo andare di nuovo a San Romolo, ma l'avrei spostato (almeno per quel che mi riguarda) al prossimo we.
Denta sta aspettando di vedere se gli si sblocca la schiena ... Max FORSE sarà dei nostri, manchi praticamente tu ... sei della partita ?
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Nn sono + frenati per fortuna ma il posteriore nn frena molto, spero che si debba solo sporcare un po. Poi c'è la pinza che tocca leggermente i raggi ma nn dovrebbe dare problemi, dovrebbe essere ok insomma. Domani vedo cm va l'esame (quello di lunedi mi ha bocciato!) e ti dico se lunedi ci sono, cmq penso di si!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ok va bin cosi almeno recupererei un pò di sonno.... ce la faccio con la uzzi o mi conviene la slayer...


ma verso fine mese prox rifacessimo l'agrifoglio? sto in astinenza......

mmmm ... mi stuzzica l'idea... io tra l'altro a fine mese scappo al caldo per due settimane, quindi devo darci sotto ...

Per la bici la Slayer forse è meglio .... la prima salita è abbastanza spessina ..
 

denta

Biker perfektus
A dire la verità nel pomeriggio qualche miglioramento rispetto a ieri c'è stato ma sicuramente per sabato non starò bene del tutto.

Quindi per godermi davvero l'uscita, visto che per sabato prossimo si era ventilato un giretto a San Romolo, se l'aria fosse veramente questa io rimanderei ancora... :(
Almeno sarei sicuro di stare bene e San Romolo è sempre divertente peccato che mi perdo dinuovo i pastori che non ho mai fatto da cima a fondo... ma per i pastori ci saranno altre occasioni :)

allora sabato prox l'idea è proprio San Romolo? Se invece la vostra idea è di restare a casa allora scendo domani e mi imbottisco di antidolorifici :)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
A dire la verità nel pomeriggio qualche miglioramento rispetto a ieri c'è stato ma sicuramente per sabato non starò bene del tutto.

Quindi per godermi davvero l'uscita, visto che per sabato prossimo si era ventilato un giretto a San Romolo, se l'aria fosse veramente questa io rimanderei ancora... :(
Almeno sarei sicuro di stare bene e San Romolo è sempre divertente peccato che mi perdo dinuovo i pastori che non ho mai fatto da cima a fondo... ma per i pastori ci saranno altre occasioni :)

allora sabato prox l'idea è proprio San Romolo? Se invece la vostra idea è di restare a casa allora scendo domani e mi imbottisco di antidolorifici :)


Si, sabato prossimo San Romolo potrebbe essere quasi certo, almeno per me. Comunque, se te la senti di venire sabato mi fa molto piacere ... ma insomma, se sei ancora incriccato non è il caso di prendere ulteriori rischi ...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Allora, vediamo un po chi ci sarà:
IK1TTD (e papero) - 100%
M4_2006 - 100%
Manitu - 100%
Resina - 80% (va bene cosi Lorenzo?)
Max - 60%
Denta - 50%

Speriamo che le percentuali salgano in fretta ... ovviamente sono ben accetti gregari dell'ultimo minuto ... le iscrizioni rimangono aperte sino a sabato mattina ...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Allora, vediamo un po chi ci sarà:
IK1TTD (e papero) - 100%
M4_2006 - 100%
Manitu - 100%
Resina - 80% (va bene cosi Lorenzo?)
Max - 60%
Denta - 50%

Speriamo che le percentuali salgano in fretta ... ovviamente sono ben accetti gregari dell'ultimo minuto ... le iscrizioni rimangono aperte sino a sabato mattina ...
Il problema rimane sto meteo del cavolo... :nunsacci: uffa :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo