• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
@ Maxgastone
non sapevo di questo nuovo soprannome
quindi la nuova bici possiamo chiamarla Arca visto che hai appena finito di costruirla...

ahahah ... bella questa .... mi si sono impigliate le dita nella tastiera ....
Lore oggi se vuoi ti do la possibilità di offrirmi un caffe .... se esci dall'ufficio ci si vede verso le 13.00 13.15 ad Imperia ...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ahahah ... bella questa .... mi si sono impigliate le dita nella tastiera ....
Lore oggi se vuoi ti do la possibilità di offrirmi un caffe .... se esci dall'ufficio ci si vede verso le 13.00 13.15 ad Imperia ...

oggi ho il rientro: non posso uscire prima delle 13.30 e devo rientrare per le 14.15, quindi non ce la faccio, ma tu lo sapevi, pigna secca
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Per sabato è ancora un po' presto,
e se andassimo veramente sul Faudo: Alberto potrebbe scendere per la sterrata o al massimo fare un breve tratto di mulattiera....... , anche se la compagnia lascia un po' a desiderare ehhhh, Janno
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Per sabato è ancora un po' presto,
e se andassimo veramente sul Faudo: Alberto potrebbe scendere per la sterrata o al massimo fare un breve tratto di mulattiera....... , anche se la compagnia lascia un po' a desiderare ehhhh, Janno

Mah ... non so ... credo sia meglio fargli fare qualcosa che comunque conosce e ha già fatto ... magari si diverte anche ... quando me ne ha parlato al telefono sembrava impazzito ...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ma dai sto alberto dovrà imparare fagli fare le mulattiere, io ho imparato li ci sono caduto tante di quelle volte :)


nooooooooo,
è che si è fatto male al gomito con tanto di intervento, gesso, chiodi, viti e bulloni come una ferramenta e adesso deve riprendere, ma con mooooooooooolta calma.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ammazza, in bici? Un nostro amico si ruppe 2 costole, una ha bucato un reme che gli è stato asportato e poi altre lesioni interne facendo downhill, ora è ancora li che si fa tutto il circuito nazionale, anche il tuo amico si riprenderà :)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ammazza, in bici? Un nostro amico si ruppe 2 costole, una ha bucato un reme che gli è stato asportato e poi altre lesioni interne facendo downhill, ora è ancora li che si fa tutto il circuito nazionale, anche il tuo amico si riprenderà :)

si riprenderà di certo, ma visto che sono 4 mesi che non sale in bici magari è meglio cominciare con un'escursione "tranquilla", anche perché lui è crosscountrista e stava iniziando a prendere gusto a qualche discesina più tecnica prima di farsi male.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
sera a tutti

io non ci capisco più una mazza su dove si gira sabato ma per me ok qualsiasi cosa mia presenza sicura al 1000 x 1000 ditemi solo dove come e quando.. se non avete più mie notizie non è che mi siete antipatici tuttaltro ma vuol solo dire che il mio PC e modem hanno imparato a volare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo