• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
@resina dai non puoi abbandonarci per 2 mesi, con sto caldo, qui ci saranno 20 gradi


grazie della dimostrazione d'affetto
però io questo sabato dovrei essere nel bosco delle navette a mettere le bandierine per la gara di sci-alpinismo di domenica a Monesi e domenica dovrei essere alla Margh. Binda sul percorso





p.s. guardate che a San Romolo c'è il test day Commencal
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
che si fa sabato e chi c'è? al 70 % io ci sono

io vedo un po come va la settimana ... mi sto alzando presto tutte le mattine, le spedizioni si San Valentino incalzano, ho sonno arretrato da vendere .... certo se devo ascoltar la voglia di andare butto già li un 100% ma forse sto fine settimana mi riposo ..... vi aggiorno dopo metà settimana ...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
con sto tempo prenderei un giorno di ferie per andare a fare un bel giro: che ne so tipo Peille, Sospel ma già giovedì ero al Redentore, se provo a chiedere mi sa che mi licenziano
 

denta

Biker perfektus
Ahio Gian ma come ti riposi????
Io sto correndo a montare la bici apposta per scendere!!!!
Dai che poi il 4 parto per lavoro direzione Cile per 10gg quindi il we del 2 e 3 non posso scendere che mi devo preparare il viaggio...
 

denta

Biker perfektus
Va da se che se non si fa nulla non scendo :(

Cmq ieri ho finito la bici!!!
Mi sono solo arreso al momento delle regolazioni della trasmissione: non ci sono riuscito :(
Devo per forza vedere qualcuno che lo fa prima: provarci solo con le istruzioni shimano è impossibile...
 

denta

Biker perfektus
Da Ormea passerò, se scendo, verso le 21 ma se provo a fermarmi la morosa tira fuori il bazooka contando che sarà stanca e affamata... :)

Oggi ho portato la bici dal ciclista a fare 'ste regolazioni, tanto con 10euri me la cavo... imparare però mi piacerebbe cavolo!!!!
So solo che appena montate le guaine il cambio funzionava meglio che dopo un'ora di pseudo regolazioni, al che mi sono fermato....

Ma tu sabato ci saresti?
Dai non fatemi andare in cile senza aver prima fatto un nuovo giro con voi... :)
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.018
2.683
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
per un amico che andrà a sanremo per oltre 30 giorni , sapete consigliar qualche sentiero medio-facile 20km circa.
tenete conto che userà il telefonino con gps per la prima volta e quindi sarebbe meglio qualche sentiero non troppo complicato, anche non troppo tecnico e con molto dislivello dato che ha iniziato da qualche mese.
grazie
by
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Quando sarete in zona chiamateci ... abbiamo quasi tutti il cellulare nel profilo ... facciamo prima ad accompagnarvi che a spiegarvi dove andare ...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Per tutti gli interessati, QUI trovate le foto scattate sabato scorso, il mio solito raccontino (scusate la lungaggine ma chi mi conosce sa che mi piace scrivere) e nella sezione traccie (in basso a dx) trovate pure la traccia che include tutte e 5 le discese fatte .... buona visione !
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

dalle ultime di sta sera dovrei esserci solita ora di rientro alle 15 ad ormea
ci si aggiorna cmq venerdi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo