• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Prima che sia tardi, faccio gli auguri per i festeggiamenti di questa sera a tutti i frequentatori del topic ... e che il 2008 porti salute, serenità e tante raidate per tutti !

-x
 

denta

Biker perfektus
Eccomi dinuovo in rete, tornato al lavoro...

Innanzitutto ringrazio tutti per il bel giro e vi faccio gli auguri di buon 2008!!!

Credo di aver strappato il permesso di tornare in zona almeno una volta al mese quindi spero proprio di potervi rivedere presto e di poter ripetere l'esperienza sulle vostre mulattiere.

Il 31 e l'1 ho fatto un paio di giri in solitaria in parte su tratti già noti ed ho notato un'aumento esponenziale di sicurezza nell'affrontare passaggi chd ritenevo ostici e che qualche mese fa affrontavo a piedi... Ho molto voglia di imparare e non vedo l'ora di tornare giù per continuare a migliorarmi!!!!

Grazie ancora!!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
sigh sigh, sono tornato al lavoro : l'unica cosa bella è che comunico con voi .
Reseconto del fine anno: un bell'agrofoglio in ottima compagnia con un ottima giornata di sole.
Girare con Manitu è sempre un piacere e se Denta ha trovato stimoli nuovi e miglioramenti immediati e certamente merito di Marco. Ancora grazie per la focaccia e il cappuccio e un salutone a Janno che ha dimostrato grande "diplomazia" nella situazione di sfiga in cui si è trovato.

a IK1TTD: dammi la mail dove vuoi chi ti invii le foto (che fanno veramente schifo, ma se vuoi aggiungerle al tuo blog......)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per non perdere l'abitudine ai passaggini fatti qualche giro con i ragazzi del "the group" torinesi d.o.c.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bentornato!

SE il 5 si rimette il meteo vieni a Finale?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si le viste indossate dal binomio U/S, però non sarebbe meglio proteggere anche la tibia? A volte anche il sassone che ti rimbalza sul grazioso ossicino può essere molto doloroso
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

denta

Biker perfektus
Effettivamente le UFO ci sono anche bianche:



Prendo anche io le UFO allora? Gainpaolo riesci a procurarmele? Se preferisci sentiamoci in MP...

Ma le Race Face non vi piacciono? A me moltissimo... forse però ci si pedala male...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


Io ho le raceface e mi ci trovo bene.. non saranno comode per pedalare in salita però in discesa quasi non si sentono e sono belle protettive..

OT ma sei per caso passato da Ormea verso le 15? ho incrociato un auto come la tua direzione ceva con dietro un X5 praticamente nel bagagliali..


@resina dai non fare cosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo