• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
cambio programma, vengo con un amico (lui viene con una rigida da cross country penso non sia un problema, venire con la bandit sarebbe un suicidio) e quindi salgo con la mia macchina, io vengo direttamente a molini tanto so benissimo la strada, ci vediamo alle 9 dallo spiazzo prima d molini allora, o al limite dal benzinaio è lo stesso tanto ci si vede.
per qualcunque cosa il mio num di cell è 3382426187
a domani.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ragazzi, grazie a tutti per la bella giornata insieme.

Un grazie particolare a Marco, per aver dispensato consigli e suggerimenti, o per meglio dire, preziosi insegnamenti, con una semplicità e umiltà che veramente poche persone hanno ...

Grazie a Denta per avere fatto parecchi km per girare con noi, a Lorenzo sempre simpatico, cordiale e disponibile ...

Grazie a Janno e al suo amico, che hanno dimostrato che non sempre la "fullazza" fa la differenza.

Arrivederci a presto, è stato un vero piacere ! Foto e report sul mio blog tra oggi e domani !
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Bel giretto oggi grazie per avercelo fatto vedere, peccato per la sfiga pastiglia. Tutti gentili e simpatici ma soprattutto umili, cosa davvero rara in questo sport.
L'Agrifoglio mi è piaciuto non me lo aspettavo così, alcuni punti per gente come me poco esperta si sono rilevati belli impegnativi, sicuramente da tornarci ma con un pò più di caldo.
Alla prossima.!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


Troppo buono IK1TTD e grazie per le foto spettacolo.. una penso diventerà lo sfondo del mio desktop .... o-o anche se il salto non è stato il max

un grazie a tutti per la compagnia e per la giornata che spero di ripetere al più presto...

@Janno se hai bisogno dell'attacco disco te lo porto a far provare

ciao marco
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Grazie marco sei un amico! domani mi metto a lavorare sul telaio, faccio foto e prendo la misura del disco così vediamo quale serve, poi t offro una birra
spero d trovare una forcella decente al più presto, buona serata a tutti!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sembra una storia da "libro cuore" ... riminiscenze natalizie?

Oggi immagino che abbiate girato in maniche corte visto il sol leone!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Capperi! Beh allora per una volta sui forti di Genova si stava meglio che a Sanremo... anche se nelle zone in ombra anche lassù la brina resisteva anche a mezzogiorno

ieri noi siamo andati a laigueglia a fare il percorso della gara che si svolge a marzo e c'erano 15° si stava magnificamente e il percorso è bellissimo anche se parecchio tecnico! da rifare!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ieri noi siamo andati a laigueglia a fare il percorso della gara che si svolge a marzo e c'erano 15° si stava magnificamente e il percorso è bellissimo anche se parecchio tecnico! da rifare!!


bello come percorso non l'ho più fatto da quando ho criccato un telaio rocky durante la granfondo nel 2001, mi piaceva da matti il tratto dal percorso vita o come diavolo si chiama fino all'ingresso in laigueglia sempre che non lo abbiano cambiato; il tratto finale di scale è un bel spacca braccia, avete fatto anche il tratto di spiaggia?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

no niente tratto in spiaggia perchè si tava svolgendo una gara di ciclocross, la scalinata finale è molto dura ma grazie alla mia nuova Ibis l'ho fatta a zero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo