• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ahhhhhhhhhhhh ok allora!!! a che ora ci vediamo? io devo aspettare che mio padre torni da lavoro x darvi la certezza assoluta che ci sono, ho bisogno della macchina e ne abbiamo solo due in famiglia, direi cmq che ci sono.
poi per il giro di santa brigida ci mettiamo direttamente d'accordo sabato.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Janno, tranquillo ... non siamo mica pazzi ...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Comincio a buttare li un 8.10 a Taggia ... ci vuole una buona mezz'ora fino a Molini... cosi' per le 9.00 stiamo già salendo ...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Cosi stando le cose ecco la formazione:
1) IK1TTD ( e papero)
2) Resina (con studio fotografico appresso)
3) Manitu'
4) Denta
5) Janno

Attendiamo altre adesioni .... se ci saranno ...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

su quello non ti preoccupare che ti raccatto io e anche resina se vuole sul mio porta bici 3 ci stanno

tanto devo passare ad imperia..

come orario mi va benissimo

ciao marco
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ehhhhhh ma io quando ero in forma venivo a molini direttamente da imperia, ora non ce la farei mai. Ammazza mi viene male a pensare di svegliarmi alle 7.30, ma piuttosto dormo 5 ore e vengo, nel caso in cui ho la macchina se vengono due miei amici sono pieno (ho il kangoo ci stanno 3 persone e tre bici) se no ho posto, nel caso in cui invece nn ho la macchina spero nel passaggio di qlc buon uomo.

edit: ho letto, gentilissimi. vi faccio sapere e sento anche i miei colleghi così ve li faccio conoscere.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

@ denta non ci pensavo se vuoi fare il viaggio insieme si può...
venerdi sera facciamo il conto persone auto e decidiamo come distribuirci per evitare di fare 1 persona 1 auto..

ciao marco
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ragazzi oggi ho fatto i Pastori .... un vero delirio di fango ... pensavo di non divertirmi neanche, invece la discesa è stata bellissima ... a parte la pozzanghera profonda 40 cm che mi fatto inzuppare entrambi i piedi.
Il giro è finito che ormai era buio pesto ... è stata un'esperienza, meno male conosco bene quella traccia ..
Domani fatevi un giro sul mio blog che metto su due foto fangose ...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Gente ma voi con che bici siete? scusate è per farmi una idea, io pensavo che se il giro merita mi porto su qualche panino, pranzo la e me ne faccio due di discese. fretta non ne ho.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Allora, ci vediamo domattina alle 8.15 minuto piu' minuto meno all'ingresso dell'abitato di Taggia. Arrivando dalla superstrada, come iniziano le case vi fermate a dx, io sarò li ad aspettarvi; ho appena sentito Lorenzo e mi ha confermato la sua presenza. Nel mio profilo c'è il mio cell, se avete bisogno non fate altro che chiamarmi.
Per le protezioni non preoccupatevi eccessivamente, chi le ha le porti, chi non le ha fa a meno... si va tutti insieme, in discesa chi vuol correre corre e poi SI FERMA ad aspettare gli altri, non è una gara.
Con questa filosofia io, Lorenzo e Alberto (temporaneamente disabilitato) giriamo insieme da un sacco di tempo, e ci siamo sempre divertiti.

Io sarò ancora on line fino alle 17.00, poi reperibile via cell o sms.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo