• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Si domani lavoro tutto il pome e tutta la sera, dovrei essere libero sabato e mi piacerebbe andare a molini, qualcuno sa com'è la situazione li?


e allora non ci becchiamo io lavoro la mattina girerò qui al freddo e al gelo..

per periodo di natale fores sono libero tutta la settimana sperando in un clima migliore.. se si vuol organizzare qualcosa si può fare
 

denta

Biker perfektus

Per me va benissimo, anche se io abito poco sotto Civezza... vediamo a che ora vuoi partire da S.Brigida: se riesco vengo in bici altrimenti salgo anche io in auto.

Il mio cel faccio che lasciarvelo:

tre4sette due27zero7quattro7

Se mi fate uno squillo per qualsiasi giretto sarò felice di aggregarmi!!!

Ancora auguri a tutti!!!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Allora, a leggere il meteo c'è da impazzire... oggi giornata da urlo, e domani pioggia su tutto il fronte....
Per domani mattina, SE non piove io pedalo di sicuro.... possibili obiettivi:
Agrifoglio se viene qualcuno
San Romolo o Pastori se sono da solo
Nel mio profilo c'è il mio cell ... domattina metto la sveglia (sigh) alle 7.30, e se non piove si va....
Se qualcuno vuol venire con me è ben accetto.
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
abitassi dalle tue parti ci sarei sicuro.....

cmq si il meteo per sto fine WE nn lascia presagire nulla di buono

mi sa che improvviserò qualche uscita dalle mie parti anche io...se invece migliora finale....piu in la nn riesco a spingermi....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Allora, a leggere il meteo c'è da impazzire... oggi giornata da urlo, e domani pioggia su tutto il fronte....
Pensa che hai i dubbi tu da local... immaginati come possiamo noi organizzarci che dobbiamo prima mettere in moto la macchina . Infatti domani al 90% vado a recuperare il mio regalino di natale . E poi se mi da la possibilità (il meteo ovviamente) giretto la vigilia

AUGURI BOIZ!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Si, infatti ho messo in conto anche un giro in solitaria proprio per questo motivo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo