Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
oggi mattinata ai pratini con gibba e la sua band ovvero i soliti della domenica mattina.
era un pò di tempo che non andavamo in quel del dianese e devo dire che è stato lavorato tutto divinamente.
tantissimi saltini per tutti i gusti e da interpretare a piacere nonchè un paio abbastanza estremi per chi ha del pelo.
bello bello bello 3 discese di cui una tutta d'un fiato!
peccato finisca tutto davvero troppo presto, forse perchè non ci si stanca più di tanto probabilmente perchè è tutta da lasciar correre. un bravo ai costruttori!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
eravamo anche noi a diano oggi, l'ho beccato gibba. li è stupendo, il park ora che riesco a saltare tutto è sempre + divertente, anche il sentiero nuovo merita l'avete fatto??? beccato che nn c siamo beccati!
la mail mi è arrivata grazie poi appena ho tempo me la leggo bene e vedo se ci capisco!!
oggi mattinata ai pratini con gibba e la sua band ovvero i soliti della domenica mattina.
era un pò di tempo che non andavamo in quel del dianese e devo dire che è stato lavorato tutto divinamente.
tantissimi saltini per tutti i gusti e da interpretare a piacere nonchè un paio abbastanza estremi per chi ha del pelo.
bello bello bello 3 discese di cui una tutta d'un fiato!
peccato finisca tutto davvero troppo presto, forse perchè non ci si stanca più di tanto probabilmente perchè è tutta da lasciar correre. un bravo ai costruttori!
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
eravamo anche noi a diano oggi, l'ho beccato gibba. li è stupendo, il park ora che riesco a saltare tutto è sempre + divertente, anche il sentiero nuovo merita l'avete fatto??? beccato che nn c siamo beccati!
la mail mi è arrivata grazie poi appena ho tempo me la leggo bene e vedo se ci capisco!!

ieri giornata spettacolo, confermo!
peccato per 'sto cazzo di transfert...manitu aiutaci tu!!!
Son contento che Janno abbia apprezzato il nuovo sentiero!!!!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
si lo abbiamo fatto con risultati pessimi, primo tentativo:
io impuntata paurosa ma mi sono salvato, riccardo un disastro, spero posti il video perchè fa troppo ridere :)
secondo tentativo:
io un po meglio riccardo c'ha fatto un pelino alla pietra cmq anche lui abb bene, andrea anche non male ma povera bici, ha preso una gran botta all'atterraggio.
Cmq ieri mi sono divertito TANTISSIMO, gran giornata. Ah marco, ho montato una vecchia ruota mavic da dh pesante 50 tonnellate, sono riuscito a spaccare 4 raggi, ho qualcosa che non va.
sabato allora molini????
ma di nuovo??? non siete riusciti a farlo??


@gian mi sa che si inizi a girare già da sabato insieme
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
ma di nuovo??? non siete riusciti a farlo??


@gian mi sa che si inizi a girare già da sabato insieme

finalmente io l'ho provato..2 volte di cui una pessima e l'altra così così, probabilmente ero lento...
Jan anche l'ha rifatto e uno gli è venuto bene...
però c'è qualcosa che non va, non siamo ancora al top!!!
ci siamo rifatti con il salto dal tronco e col doppio col buco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo