Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ma dai, da stamattina manco un post....
E che succede? Tutti a pianificare per questo fine settimana?
E postate! :-)


sono appena tornato da mettere le traversine per Manitu 8-)

hai solo che ragione !! inizio io; venerdi faccio la guida quindi non riesco a scendere, lorenzo vai a togliere i legni grazie...

oooooooooops
ho letto adesso, ma ormai è troppo tardi
Se ho tempo vado domani a rimuoverle, ma con tutto il tempo che ho impiegato oggi a sistemarle per benino, dietro le curve, in atterraggio ai salti ......
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
no è in questo periodo che è più mestruo...

p.s ma sta neve dove?


occhio che martedì potrebbe nevicare in basso piemonte, quindi prepara la pala ... se vuoi uscire di casa :celopiùg:

Attenzione: Martedì e Mercoledì nuova bassa pressione, alimentata da aria fredda dal Rodano, questa volta tra il Golfo Ligure e verso le regioni centrali, con altro maltempo al centro nord e NEVE al nord ovest specie centro sud Piemonte, nord Appennino, Emilia, Liguria fino in collina.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
occhio che martedì potrebbe nevicare in basso piemonte, quindi prepara la pala ... se vuoi uscire di casa :celopiùg:

Attenzione: Martedì e Mercoledì nuova bassa pressione, alimentata da aria fredda dal Rodano, questa volta tra il Golfo Ligure e verso le regioni centrali, con altro maltempo al centro nord e NEVE al nord ovest specie centro sud Piemonte, nord Appennino, Emilia, Liguria fino in collina.

pecato pensa che all'armetta la comunità montana ha pulito il sentiero di cresta... sei ancora in tempo domenica per andarlo a fare però occhio che sono su anche io...
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
occhio che martedì potrebbe nevicare in basso piemonte, quindi prepara la pala ... se vuoi uscire di casa :celopiùg:

Attenzione: Martedì e Mercoledì nuova bassa pressione, alimentata da aria fredda dal Rodano, questa volta tra il Golfo Ligure e verso le regioni centrali, con altro maltempo al centro nord e NEVE al nord ovest specie centro sud Piemonte, nord Appennino, Emilia, Liguria fino in collina.
mmm. speriamo ne scenda poca sul Gerbonte....mercoledì volevo fare un'uscita la.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo