• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
ma intendi l'amico scarso di shane? venerdi mi sembra


@Ric quindi la prossima volta sentiero nuovo?

è pane per i tuoi denti..praticamente sottobosco...e tecnico con curvette e qualche ripido insidioso..per ora quasi zero salti, ma col tempo migliorerà e verrà reso più divertente...la foto te la mando per posta elettronica..
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


se avessi usato una macchina foto e non una lavatrice avrei fatto meno fatica, sembra il vallone dell'angelo ma non ricordo tutte quelle pietre
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
è pane per i tuoi denti..praticamente sottobosco...e tecnico con curvette e qualche ripido insidioso..per ora quasi zero salti, ma col tempo migliorerà e verrà reso più divertente...la foto te la mando per posta elettronica..


gnam gnam allora mi preparo... ok grassie mille per la foto... la prossima volta porto la mia e faccia a battaglia fotografica
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
se avessi usato una macchina foto e non una lavatrice avrei fatto meno fatica, sembra il vallone dell'angelo ma non ricordo tutte quelle pietre


hai ragione, ma le pile della macchina fotografica "buona" sono rimaste a casa e quindi quella è con il telefonino
Sei giustificato: salita a rif.delle Meraviglie con sfondo Missun e Bertrand



sapendo che venerdì mi sei venuto a girare a non più di 300 mt. di distanza senza avvisarmi ti potrei incendiare la bici la prima volta che ti vedo o staccare il tubicino dei freni alla partenza della discesa
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
@IK1TTD
Ho studiato la tua traccia, letto il tuo resoconto, mi sembra moooolto interessante. Ciao e grazie.

Ciao Gianpi ...
Sabato abbiamo fatto in parte quel giro, però infarcendola con un pezzo in alto e uno molto lungo in basso ... il livello tecico è salito un po, alcuni passaggi erano davvero al limite (ma non poi cosi tanti), ma il divertimento finale ha decisamente bilanciato il fatto di essere scesi un paio di volte dalla sella ....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

hai presente che il bertrand sembra tutto tranne lui?

mettiamola cosi dopo 4 volte che non ti dico nulla alla 5° andiamo a prendere un caffè... cosi saremo quasi pari
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Ah parte da li? non avevo visto altri sentieri, ottimo cmq il prossimo we dovrei esserci e mi piacerebbe provarlo. nn avete fatto qlc foto?

parte da lì per ora..perchè manca ancora il pezzo iniziale che si prenderà dai pratini..niente foto, ero in solitaria...ovviamente dovrà essere migliorabile e reso un po' più divertente...è molto diverso dagli altri 3 ...
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito

Mitico resina,
la stagione invernale è ufficialmente iniziata.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo