Sentieri da Finale a Sospel

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Dalla foto postata da lorenzo iniziano le mulattiere. Non devi prendere nessuna delle 2 strade che si vede in foto ma la mulattiera che a sinistra dell'immagine porta giù, verso i prati, + facile a dirsi che a farsi.
Dai sarò una sega ad orientarmi ma il faudo lo conosco strabene ci vado da quando ho 14 anni :)
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Dalla foto postata da lorenzo iniziano le mulattiere. Non devi prendere nessuna delle 2 strade che si vede in foto ma la mulattiera che a sinistra dell'immagine porta giù, verso i prati, + facile a dirsi che a farsi.
Dai sarò una sega ad orientarmi ma il faudo lo conosco strabene ci vado da quando ho 14 anni :)

Perfetto! Tutto chiaro.
Mi han detto poi di un sentiero che da Santa Brigida scende a Dolcedo. meglio questo o quello che scende a Civezza?
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Mah è un ciottolato non è il massimo, dipende se nn t scoccia uscire a dolcedo va bene... anche perchè quello che porta a dolcedo fa abb pena, una volta lo avevamo messo aposto con dei salti cose così ma li cn le moto è impossibile.
Perfetto! Tutto chiaro.
Mi han detto poi di un sentiero che da Santa Brigida scende a Dolcedo. meglio questo o quello che scende a Civezza?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Allora, dove andrete nel we a girare ??

Io sarò con Sandrullo ( e con chi si aggiugnerà) nel territorio delle Black Mountains (detto cosi' fa molto esotico ma è qui dietro casa !! :cucù:)
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Allora, dove andrete nel we a girare ??

Io sarò con Sandrullo ( e con chi si aggiugnerà) nel territorio delle Black Mountains (detto cosi' fa molto esotico ma è qui dietro casa !! :cucù:)
Ciao Gianpi,

Non sono mai stato a San Romolo a girare in bike (non mi bannare), ho spulciato il tuo blog per "carpire" qualche itinerario interessante ed adeguato alle mie/nostre capacità da effettuare in giornata.

Ho valutato alcuni percorsi ma vorrei, per favore, che me ne indicassi qualcuno non troppo impegnativo, tenendo presente che abbiamo delle front e che amiamo "cicloturisticheggiare" senza disdegnare però anche tratti tecnici (al limite andiamo a piedi) e sicuramente qualche bel single track.

Mi raccomando...........nessuna salita..........beh, facevo per dire..........

Un saluto, ciao.

PS: ma non dovevate andare a Montenero? Salutami Sandrullo.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ciao Gianpi,

Non sono mai stato a San Romolo a girare in bike (non mi bannare), ho spulciato il tuo blog per "carpire" qualche itinerario interessante ed adeguato alle mie/nostre capacità da effettuare in giornata.

Ho valutato alcuni percorsi ma vorrei, per favore, che me ne indicassi qualcuno non troppo impegnativo, tenendo presente che abbiamo delle front e che amiamo "cicloturisticheggiare" senza disdegnare però anche tratti tecnici (al limite andiamo a piedi) e sicuramente qualche bel single track.

Mi raccomando...........nessuna salita..........beh, facevo per dire..........

Un saluto, ciao.

PS: ma non dovevate andare a Montenero? Salutami Sandrullo.

Si, andiamo a Monte Nero domattina ... perchè non venite con noi ? Siamo solo in due a quanto pare, uno ha la bici nuova e l'altro è completamente fuori allenamento ... quindi non dovete avere nessun timore ...

Per San romolo potresti cominciare a fare il giro che ho chiamato "10KM Offroad" ... è un giro divertente, e non troppo impegnativo, anche perchè a San Romolo tratti poco impegnativi non ce ne sono poi molti ...

Inoltre piu' che consigliarti quale fare altro evitate magari di fare le due DH e il sentiero chiaamto Isola (soprannominato anche 118) che sono un po piu' ostici.

Ma cio' detto, spero di vedervi domattina con noi ....
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Allora, dove andrete nel we a girare ??

Io sarò con Sandrullo ( e con chi si aggiugnerà) nel territorio delle Black Mountains (detto cosi' fa molto esotico ma è qui dietro casa !! :cucù:)

io domani farò un giretto esplorativo tranquillo in solitaria..dopo oggi che ho girato con due (e dico due non uno) veri fenomeni del freeride, mi può bastare fino a.....domenica!!!!!!!:smile:
grazie marco e jan!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo