• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Annunciaziò annunciaziò!!

Se non succede nulla di straordinerio noi sabato ci saremo... che si fa? Andrebbe bene un giro che vali la trasferta ma che alle 15 o poco più ci faccia essere alle macchine...

Ipotizzando una partenza alle 7 saremmo in zona alle 9... troppo tardi?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Ciao Davide ...
Se andate a Finale io vi consiglierei come primo giro sicuramente "I Ponti Romani", non troppo difficile, xc al punto giusto, con qualche discesa divertente .... se qualcuno di voi ha a disposizione un gps potreste scaricarvi la traccia dal mio blog ... visto che stanotte è nuovamente piovuto vi consiglierei comunque di evitare la zona di San Bernardino che con il viscido puo' essere antipatica ... invece il terreno intorno aLe Manie è sicuramente piu' indicato ....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Dipende dal giro ... se rimaniamo sul piano originale alle 9.00 va bene, perchè senza esagerare alle 13.30 siamo di ritorno .... direi quindi che non è il caso di fare trasferte, altrimenti poi arriviamo troppo tardi ......

Per notizia qui stanotte ha rifatto temporale ! Portatevi anche un remo !
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
jan, se oggi non piove x nulla, domani a pranzo andiamo al park? io penso cmq di andare, dovrebbe esserci anche un mio amico "alle prime armi", così gli facciamo vedere due numeri!!!
 

denta

Biker perfektus
Fate quello che volete, tanto io da settimana scorsa ho iniziato ad andare in piscina... mi sparo 2500m alla settimana di nuoto... a dicembre spero non mi dobbiate più aspettare molto nè a scendere tantomeno a salire......

E proverò i salti a manetta :PPPP
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Fate quello che volete, tanto io da settimana scorsa ho iniziato ad andare in piscina...
mi sparo 2500m alla settimana di nuoto...

così sei pronto per il surf!!!

a dicembre spero non mi dobbiate più aspettare molto nè a scendere tantomeno a salire......

perchè, esistono le salite?...con l'auto intendevi?

E proverò i salti a manetta :PPPP
saltare è ormai da LOSER!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dipende dal giro ... se rimaniamo sul piano originale alle 9.00 va bene, perchè senza esagerare alle 13.30 siamo di ritorno .... direi quindi che non è il caso di fare trasferte, altrimenti poi arriviamo troppo tardi ......
Ok... ci aggiorniamo a domani.

Per notizia qui stanotte ha rifatto temporale ! Portatevi anche un remo !
Tanto fango? No perchè ne abbiamo a sufficienza dalle nostre parti...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
io ma quando mai dai su che non è ancora tempo di neve!!!! mi è tornata la voglia pure a me di sciare ma non esageriamo con l'anticipare il periodo

spero di riprendere le interrogazioni di geografia lunedì, anche se con il bianco potrebbe essere più complicato

Ok... ci aggiorniamo a domani.

Tanto fango? No perchè ne abbiamo a sufficienza dalle nostre parti...


adesso piove e forte; come sia il terreno dei "pastori" lo sa IK1TTD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo