Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
se è la cena di classe ci dobbiamo essere tutti, anche i pelandroni, i furgonauti, i pacchettari, i provoloni, ecc.

ah bene però professore da dove si sale? asfalto integrale più veloce o sterrato km-etrico

sa devo poi vedere come preparare la cartella e che tipo di bici portarmi



anche se per la cena di fine anno tornerei dove i destini di molti hanno preso nuove e inedite strade..
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

direi sterrato kilometrico, ma ne parleremo per fine mese
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
visto che ci saranno anche i furgonauti teutonici , il francesino new free-ride e qualcun altro sicuramente prenderà le caratteristiche della simpatica scampagnata di fine anno quindi non ti preoccupare che ce la puoi fare

EHm .. un attimo ... per quel periodo ci sarebbe già in programma la Pastorata con il buon Max e i suoi ... lo so che l'abbiamo fatto 1000 volte, ma era per godere della compagnia dei novesi ... lo sai che scendono ogni lustro ....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
visto che ci saranno anche i furgonauti teutonici , il francesino new free-ride , lo storico e qualcun altro, sicuramente prenderà le caratteristiche della simpatica scampagnata di fine anno quindi non ti preoccupare che ce la puoi fare





va beh ho capito vengo con pedalabile, non ho voglia di patire troppo avessi ancora la vecchia da discesa


@sandro grazie per la mail ho visto il giro interessantissimo o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Giovani! una domanda: ma quel gran lavoratore (in zona abbondano da quanto leggo e vedo) di Modolo è tornato? o è ancora a far miglia in South Dakota con Balla coi Lupi?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo