Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Si si, passaggini tranquilli tranquilli per XCountristi...
Il video: peccato l'inquadratura troppo bassa, non è venuto poi così male.... Vedo se riesco a recuperare una diecina di minuti e poi lo posto sulla pagina web


no, non era una battuta !!!
sinceramente non mi ricordo pezzi particolarmente difficili, se non qualche tornantino un po' chiuso, ma scalini enormi no
Può essere che la mulattiera sia peggiorata, peccato

infatti questo è quello che avevo scritto:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Eh?????
1 - non voglio fare nessuna gara
2- anche se volessi non sono tesserato
3 - quel giorno lavoro
A me interessa solo andare in bici poi 1 posto vale l'altro, possiamo andare martedi pomeriggio prossimo.
sei il solito buliccione...sei tu che volevi far la gara..a me, a parte perdere la mezza giornata di lavoro e stare in compagnia, non è che interessasse troppo, l'ho già fatta 'sta discesa...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Si, anch'io avevo letto la tua recensione .... abbiamo volutamente fatto la salita dall'asfalto per due motivi: un po perchè la nostra guida conosceva il giro da li, e due perchè abbiamo sicuramnte faticato un pelo di meno ... comunque la salita è una bella 15km, quindi non proprio una passeggiata .. io personalmente ho patito gli ulimi 3 km, quando la stanchezza cominciava a farsi sentire ..

Per la discesa, io 'ho definito un Agrifoglio un po piu' facile, molti cambi di fondo, bello il tratto centrale su terra con rilanci lunghissimi e velocissimi, stupendo il tratto finale con torantni veloci a non finire .... i gradini finali da una parte erano belli alti, ma bastava passare a dx e diventatvno un po piu' bassi .... ripeto, uno dei giri piu' belli di semrpe !
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

volevo far notare la mia definizione di biker in alto a sinistra e quindi se ho detto che gradini alti non ce ne sono vuol dire che non ce ne sono: se poi sbagliate la traiettoria questo è un altro discorso


...
ripeto, uno dei giri piu' belli di semrpe !

per forza con noi non vieni mai
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Eh?????
1 - non voglio fare nessuna gara
2- anche se volessi non sono tesserato
3 - quel giorno lavoro
A me interessa solo andare in bici poi 1 posto vale l'altro, possiamo andare martedi pomeriggio prossimo.

martedi 7 dai...va bene..possiamo tenerla buona come data!!!
venerdi vieni a girare in pusa pranzo? C'è il salto nuovo che ti aspetta!!!
 

denta

Biker perfektus
Se vogliamo girare ogni tanto con i furgoni bisogna guardare avanti infatti:

CALIZZANO:

Marco mi ha detto che a Calizzano sono pieni per tutto Ottobre...
Riusciamo a rimandare a Novembre o fa troppo freddo da quelle parti?
Chi ci starebbe?

PRIMO NOVEMBRE:

Riccardo, sentiamo Nicolino se il we del primo novembre ha due posti su un furgone? Così evitiamo di restare a piedi se chiediamo con un mese di anticipo.... Sarebbe perfetto girare a Diano... ma se c'è da salire saliamo... eh?
Che ci sarebbe oltre a noi?
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito

weekend 1-2 novembre:
con Nicolino non ci sono problemi, basta che glielo dico nella settimana precedente il we, ancor più se siamo solo in 2...
calizzano: ho visto il video e pare sia una figata!non so se quel we lì si potrà ancora girare, teniamolo in conto e per fine mese tireremo le somme, Manitu ci saprà dire..fare un giorno lì e l'altro nel dianese sarebbe un bel colpo!!!
 

denta

Biker perfektus
A Calizzano in quel we è tutto già pieno!
Dovremmo spostarlo a Novembre se Marco dice che tra freddo e umido la cosa è ancora possibile.

Per Nicolino sei sicuro che basti così poco preavviso? Non sarebbe meglio andare sul sicuro? Magari anche Jan, Andrea e Federico vengono....... e magari anche MArco potrebbe venire a provare le discese di quella zona... e Gian....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

ho dei dubbi che Marco salga sul furgone di Nicolino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo