Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Abbiamo tutto!!!!
Ho un 2GB di metal anni 80-primi90 (non quella merda che sente Jan) e la presa AUX. Dovrei avere anche un poddino con Pearl Jam - Red Hot Chili Peppers - Cranberries - Ligabue...
La scedina da 2GB l'ho appena fatta e le cartelle devo sistemarle un po' però funge.... :)
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
@ IK1TTD & @ sandrullo

Vi ringrazio, come sempre per l'invito, ma................è troppo per me.

Seguo i vostri post, i vostri commenti, le vostre imprese, i reportage (bello ma "solitario" il tuo sandrullo sul tour de l'Oserot), vedo le foto...........le bici (soprattutto)...........mi guardo allo specchio quardo la mia "front" (ora con la nuova forcella che mi hanno sostituito in garanzia: tora 302 U Turn 85/115).....e mi dico: ma dove vado, non fà per me.

Non vorrei dire che magari ci incontriamo sulla "ciclabile", ma prima o poi, quando farete un giro tipo la Ferrovia di Gouta (l'ho fatta quest'estate ben 3 volte con alcune varianti).......trooooooppo bella specialmente il primo tratto in single track ed il tratto finale, sempre in ST prima di Passo Muratone, allora, beh, ve lo prometto che sarò con voi.

Non mi voglio sminuire troppo, ma valuto con onestà le mie capacità, la mia "prestanza" fisica ed il mio mezzo.
Poi si può fare di tutto, ma a scapito del divertimento personale e di quello degli altri compagni di avventura.

........vi seguo e ..............vi curo, occhio!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Gianpi, non sminuirti davvero .... siamo un grupo talmente squinternato che alla fine uno aspetta l'altro, e super uomini non ce n'è davvero neanche uno ... non ti lasciar impressionare dalle nostre foto stile "Star Wars" ....

Il giro di domani è impegnativo, ma da quello che ho capito si fa TUTTO in sella senza grossi problemi ... comunque ti prometto il solit report dettagliatissimo, foto a bizzeffe e traccia gps ... ho dimenticato qualcosa ?
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito

Magari porto il mio ipod da 15 gb...il cavo ce l'hai?
Trovare completamente asciutto sarebbe un terno al lotto, ma considerando le esigue piogge e i tratti di sottobosco non dovrebbe essere un pantano...a domani
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com



AHAH ... grandissimo ... ma siamo stra organizzati ... avrai anche un filmatino !

Albè, prendi nota, e carica in macchina la Oregon ...
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito

Ma non era alle 8.30?
Gianpivip, non credere di avere a che fare con chissàchi, non farti problemi e vieni anche tu......
 

sandrullo

Biker tremendus
fidati albè.. 815 a fontan.... va benissimo così.. io e ttd ci vediamo alle 730, ma non all'uscita di XX (mi sa che non c'è posto), invece ci vediamo alla fine dui quel pezzetto di superstrada, cioè usciti dalla galleria, si passa il ponte sul roya e ti aspetto lì.. , cioè alla giu8nzione con la strada stale per il tenda. OK ?

per gianpivip: dammi retta prova a venire una volta e ti renderai conto del passo lento che ci accomuna.. e poi in ogni caso è un aspettarsi continuo.. non fosse altro per le foto di rito e per i commenti (che sono la parte più divertente..)
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito

Forse è meglio direttamente a Fontan centro, così passo per l'interno via Sospello e Breglio e non per XXmiglia... In ogni caso rimaniamo sempre in contatto radio solita FRQ.

M4
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

senti un po mahhh scambi culturali io ti do liga/redhot/korn/ e qualsiasi cosa tu volgia e tu mi dai pearl jam??
 

sandrullo

Biker tremendus
Forse è meglio direttamente a Fontan centro, così passo per l'interno via Sospello e Breglio e non per XXmiglia... In ogni caso rimaniamo sempre in contatto radio solita FRQ.

M4

azz.. infatti l'appuntamento con te era proprio a sospello centro...
io e ttd ci vediamo all'uscita di XX, ma poi veniamo su a sospello eincontriamo te.. ok?

dai albè..
un pò di vicks e via.. se vieni ti porto i fazzoletti di carta delle Winks
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Eccoci di ritorno !
Oggi abbiamo fatto quello che personalemtne giudico uno dei giri piu' bell mai fatti ! E' mancato solo un pizzico di sole, altrimenti sarebbe stato perfetto ....
Salita metà su asfalto molto panoramico, e metà su sterrata ... in totale 15 km, ma comunque siamo arrivati tutti e tre in maniera decente ...

La discesa ... bè .... leggerete sul mio blog fra un paio di giorni .... Dirò solo che mi sono divertito moltissimo ... tratti tecnici, rilanci velocissimi, serie di tornanti prima su terra poi rocciosi ..... insomma .... non mancava davvero nulla !

Grazie ai miei compagni di "avventura", Sandrullo e Alberto ... l'ottima compagnia alla fine è sempre quello che fa la differenza.....

Per Gianpivip: vi sarebbe piaciuto, magari qualche tratto un po "hard" c'era .... ma dovete assolutamente provare a farlo !!
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Aspettavo con curiosità il vostro ritorno, pensavo che, visto il tempo, avreste rimandato il giro.

Questa mattina faceva proprio fresco, anzi freddo, qui da me e da voi lungo il percorso che temperatura c'era?

mmmmmhhhhhh, 15 Km di salita...........bella lunga.

Mi fa piacere che sia andato tutto OK, attendo il tuo resoconto sul blog.

Ciao a tutti e tre.

PS: se il tratto è hard..............allora..........a piedi !!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo