• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
comunque vi posso dire che sulla Monesi/Limone le auto per un po' non passano ancora (per neve ) ma le bici sì


Provolone senti un pò ma che cosa hai fatto della limone/monesi? per caso gola chiusetta sai se c'è ancora l'era glaciale ???

e poi scusa non lo sai che le telecamere catalogano tutte la auto che passano a ponti?


e cmq avevi uno sguardo un pò allucinato!!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Marco non dare troppi dettagli, altrimenti la nostra rete di spionaggio viene scoperta !
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito


ero concentrato !!!

ho fatto: Piaggia - monesi - poi un po' di sentiero in discesa verso Upega dalle parti delle case dei cacciatori, ma non ho trovato la traccia buona, risalito sulla strada, discesa sul sentiero che esce al colle salse - margh. Binda - Piaggia

ma oggi e domani continua a piovere ???
mi sa che sto a casa a fare i ravioli



credo che dalla chiusetta si riesca a scendere, ma per me è troppo tecnica.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
alla fine ci provo altrimenti sta pioggia vince sempre

ma tu lo sai da dove parte il sentiero che dalla strada (dalle parti delle case dei caccaitori - sotto al Bertrand) arriva ad Upega dalla chiesetta ??
quest'inverno, salendo con gli sci, ho visto delle piccole indicazioni su qualche albero, (probabilmente fatti da Nico), ma poi in alto non trovo l'attacco !!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
yes fatto 2 volte l'anno scorso molto bello la parte alta un pò incasinato ( mi sono perso) la parte centrale fino a nivorina e cmq li nella zona della riserva caccia c'è pieno di sentieri puliti basta saperli trovare, il guardiano li pulisce tranne i 10 mt all'attacco strada
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Domani mattina San Romolo-Ceppo-Bajardo. Chi viene?


peccato, me lo hai comunicato troppo tardivenivo proprio volentieri
(a proposito: sai com'è messa la Belenda ?? magari sabato ....)

vabbé, sono andato lo stesso in solitaria a fare un bel giro e le telecamere erano spente

e alla sera
Chiedo scusa a tutti, ma invece dei ravioli ho fatto la pasta al forno



@ manitu: io mi sono basato su questa:
"....lo Sherpa è malato e la guida deve guidare ...."
e quindi non ti ho chiamato
 

denta

Biker perfektus
Il prossimo we sono molto indeciso sul dafarsi. Se il meteo butta al buono ed il programma buttasse al gustoso, dovrei proprio riuscire a convincere la mia dolce metà a fare qualche salto in spiaggia :)

a me piacerebbe fare un giro AM il sabato e poi passare la domenica mattina sopra diano come l'altra volta con Jan.

P.S. Sabato ho provato l'enduro dei tre fiumi. Ero con un amico di Torino e con altri due ragazzi che poi ho scoperto essere Uedro e Biker Simone. In salita loro chiaccheravano e io pativo. Morale: ho bisogno di allenarmi molto!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo