• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ecco un giro con le contropa++e unico problema organizzazione del recupero a chiusa pesio... quello si che è da organizzare

non ci sono problemi, basta che glielo dica lui c'è con tanto di recupero bici a Chiusa Pesio
Ora credo che ci sia ancora un po' di neve per la strada.
L'anno scorso ho provato a raggiungere Cap. Morgantini ma mi sono girato un po' prima. Se penso che da lì ce n'é ancora un po' sono già stanco, ma con la buona compagnia e la dovuta calma si può provare: direi luglio
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito


viste le condizioni meteo,
visto i problemi di rientro
considerate le condizioni fisiche
dato atto che il terreno è umido e sciiiiiiiiiiivoloso

se Sandrullo conosce un giretto a Gouta di 3 orette senza superare i 1000 mt. di dislivello in salita con qualche bel passaggio naturalistico

IO CI SONO
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
tra poco stacco quindi domattina ore 8.30 sono a Dolceacqua altrimenti aspetto sms con ora e posto del ritrovo.
Certo che ho visto le previsioni meteo e sono tutto un programma (umido).
Ciao
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


si ma dalla capanna ormai la salita è finita e poi 20 km di discesa o giù di li luglio è perfetto per provare a farlo

ciao e ci si sente buon giro se domani non riesco a venire
 

sandrullo

Biker tremendus
eccoci qui.. allora sandrullo in effetti avrebbe inmente un bel giretto da 3 h proprio nella zona di gouta.. si tratterebbe di fare quello che nella proposta "integrale " era il pezzo facoltativo da 2h (sentiero del forno+ferrovia) unito ad una variante tutta sottobosco.. in pratica si interseca a più riprese lo sterrato che da gouta va a testa d'alpe, ma in relatà non non andiamo oltre margaria Gion.. partendo alle 830 da dolceacqua potremmo essere per le 930 operativi e in bici a gouta.. a quel punto abbiamo 3h buone per fare un giro ed essere a casa per l'ora che proponeva TTD.. che ne dite?
Io ho un berlingo (verde) che ospita tranquillamente 2 bici e due persone (e smontando una ruota davanti anche 3 bici e 3 persone con un pò di impegno).. io partirò da san romolo (perchè lì abito..) alle 750 per cui se qualcuno preferisce può venire lì e poi andiamo insieme a dolceacqua
a dolceacqua eventualmente ci vediamo dal ponte vecchio alle 830
fino a stasera leggerò sia il forum che gli MP
ciao
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com


Benissimo, grazie per aver cambiato i piani .... quindi ci si vede domattina come d'accordo !
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Eccoci di ritorno !!!

Abbiamo fatto un giro esplorativo in quel di Gouta, a cui ne seguiranno sicuramente molti altri ... la zona pare non sia molto conosciuta, ed è per questo che vorremmo tornare e continuare a tracciare come abbiamo fatto stamattina ... tempo inclemente, ma comunque alla fine ci ha lasciato girare ... in alcuni punti c'era talmente tanto muschio che sembrava di essere nella Foresta Amazzonica ...

Un grazie particolare a Sandro, che si è presentato al gruppo con un "regalino telematico ! Davvero gentile !

Lunedi avrete foto, report e traccia ...

@ Lorenzo, Alberto, Sandro: grazie per la compagnia, e' sempre un piacere passare tre ore con persone con cui stai davvero bene, grazie davvero

@Gianpivip: Sai che ti pensavo ??? Il giro che abbiamo fatto era anche per te, ma la prossima volta è vietato mancare !
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito

Si, bel giro, peccato per la pioggia, ma la compagnia è ciò che conta...

@ Sandro: grazie per il passaggio in macchina
@ Giampa e Lorenzo: grazie per il panino e la birra
@ Lorenzo: poi ci passi il numero di Alessandra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo