• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
come è andata? stai ripendendo la gamba?

cmq questo sabato dovrei esserci....

p.s ho girato su calizzano

Si abbastanza ... oggi faccio riposo, domani di nuovo ... sono andato su bene, anche se alla sera avevo un po le gambe stanche ....di 50km quasi la metà erano in salita, quindi è stato un bell'esercizio .... invece se sabato tnon mi lascaite di nuovo da solo, devo inaugurare cerchi e dischi nuovi sullo Stump ...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ok se vuoi girare il prox week end non ho problemi mi mette male sono andare ovada per lo sbattimento che dovrei portarmi dietro l'attrezzatura sub e poi la sera fare il contrario con MTB in auto e attrezzatura sub addosso..

Ciao Marco

a Monesi venerdì da sballo: completamente solo sulla San Remo dove continuavo a scendere e salire su un panettone spettacolare.(cm 15 di fresca)
Sabato nuovamente sulla San Remo (con partenza all'alba) e ripetute su un 'altro panettone prima dell'arrivo dei pistaioli.


per sabato vediamo di organizzarci per Ovada
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

questa volta non sono io a lasciarti solo, ma giusto il contrario
 

denta

Biker perfektus
Sabato sono uscito con i piemontesi... avevate ragione a suggerirmi di uscire qualche volta con loro (gruppo di Salgomasudo ecc...).

1100m di dislivello positivo. Con discesa su mulattiera con 1000 tornantini. Sono arrivato a casa distrutto. Sui tornantini continuo ad essere una pippa. Un po' di fiato inizio a farlo però mi servirebbero molte più pause in discesa.
Però qualcosa di buono l'ho fatto:



Un saltino...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ragazzi...Gianpi lo sa già...noi saremo con la squadra 24h a finale il 13 aprile (sisi, proprio il giorno delle elezioni), si fanno un paio di giri del percorso (magari se non è tardi si sale direttamente in bici da finale), si guarda quale potrebbe essere un posto buono per l'accampamento, poi si fa una discesa su finale...panino, birra e via
Chi si vuole unire.....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

Gianpi guarda il nostro pargolo cosa sta diventanto .... GRANDE DENTA o-o
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
m...nchia Denta ..........!!!!!!!!
.


o hai un ottimo programma di fotoritocco o io con te vengo solo più al bar


@ Manitu: sul Missun poteva essere ventata e quindi più crostosa, ma ti garantisco che sulla Sanremo venerdì era uno spettacolo; domani se riesco ti faccio vedere due foto che paralano da sole
Allora per sabato ?? Ce la puoi fare ?? Chiedo senza insistere perché so cosa significa per te,
invece i fioristi/fiorai sono pigri e comodi di natura !!
 

denta

Biker perfektus
Non dire cavolate :) Ho avuto fortuna... e poi per i saltini o sempre avuto un debole...

Sui single track veloci e stretti sento che ancora non guido la bici. Solo a volte mi ricordo di tenere ben larghe la ginocchia e buttare giù la bici e allora vado un po' meglio... i passaggi tecnici e lenti ormai riesco a farli più o meno tutti ma quando il tecnico diventa anche veloce preferisco rallentare per non uccidermi. Sulle pietraie dopo un po' vado in tilt. E ad ogni tornantino mi pare di morire...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
@denta quelli si curano basta una mattina e su un sentiero che dico io e vedi!!! però devi tornare su ad ormea o meglio a nava

@resina guarda mi piacerebbe da matti fare un giro ad ovada primo per la compagnia e secondo perchè è un posto nuovo ma ho l'immersione di corso sub e non posso tagliare, dovrei essere alle 7 a savona già con tutto pronto e mi scassa lasciare sia attrezzatura sub che poi la bici in auto per troppe ore, tra l'altro fisicamente mi mette male caricare l'auto tra bombole e valigioni è il delirio

@IK1TTD ho un hd pronto per te..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo