• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ok se vuoi girare il prox week end non ho problemi mi mette male sono andare ovada per lo sbattimento che dovrei portarmi dietro l'attrezzatura sub e poi la sera fare il contrario con MTB in auto e attrezzatura sub addosso..

Ciao Marco

Ahah ... ti immagino in sella all auzzi con maschera e boccaglio ....
Tranquillo, io non vado ad Ovada ... giriamo sabato mattina come il solito ...
Per questa domenica vedo se Lorenzo o Alebrto si decidono , altrimenti faccio un giretto da solo ....
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Comodo così eh.... Che invidia....
Per denta: si abbiamo lasciato la macchina dalle pale poi ogni volta circa 7 km d salita, la prima volta una pacchia, la seconda pesante, la terza a pezzi. La quarta discesa la risalita l'abbiamo fatta in macchina perchè un amico non ne poteva più ed ha portato giù il kangoo.
ieri giornata delirio non ho pedalato ma 7 discese , nuovi senteri, mi sa che il sabato la uzzi starà comoda comoda su un carrello
 

denta

Biker perfektus
Sabato ho provato il Joplin.

I 7-8 cm di escursione non sono sufficianti con il Pyre per NON abbassare mai il reggisella (parte fissa). A fine salita bosogna sempre far scorrere il regisella di buoni altri 8 cm. Il tubo però è ben fatto e non si rovina subito anche se sicuramente si rovinerà con il tempo.
A parte questo poter alzare di 8 cm la sella alla bisogna è sicuramente una comodità e permette di pedalare decentemente anche in caso di trasferimenti abbastanza lunghi.

Durante la discesa, causa qualche culata non programmata, ho sentito qualche crack preoccupante: era la sella che perdeva l'inclinazione come l'avevo regolata io. Una brugola e tutto a posto. Forse avevo chiuso troppo poco la regolazione. E poi cmq con il migliorare della forma dovrebbero evitarsi queste culate indesiderate e quindi...

Cmq sono soddisfatto dell'acquisto. L'aggeggio è molto bello e funziona bene. E proprio solo un peccato che l'escursione non sia sufficiante per affrontare salita e discesa senza abbassare la parte fissa del reggisella. Ci ho provato la la sella continua a rompere un po'...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Beh, infatti io mi sto convincendo sempre di più che l'utilizzo sia come lo intendi tu...cioè si tira giù la sella prima della discesa, si hanno però poi 8 cm per rialzarla e trovarsi meglio sui tratti di rilancio...senza dover pedalare come se si fosse sulla tazza del cesso, che oltre a far male alle ginocchia, è un supplizio
Cmq contento che ti sei trovato bene !
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

hai preso quello senza remote?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo