• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non avevo inteso perdonatemi :) Voi dunque andate sicuramente sabato a finale? Spero di non dover lavorare, l'h è il mio sogno erotico dopo che mi ci ha portato marco (anche lui è un sogno erotico x me).
Denta leggi il mess privato!
Nessun problema

@DENTA: ci sarà un pò di gente e i tempi si dilateranno un pochino... così non avete sorprese
 

denta

Biker perfektus
Sono tornato da pappa.
Ho letto, risposto, riletto, ririsposto.

Bello domani ad Ormea!!! tranqui Janno il record di Marco Ormea-IM è 25 minuti: in 45 posso farcela!!!!

Strafico a Finale Sabato!!! Se c'è anche Marco vedremo di incontrarci al casello così siamo sicuri che non mi perdo :)
 

denta

Biker perfektus
Altrimenti c'è la mia, ma ci stai solo tu... a meno di non scroccare la macchina di mio suocero ma cmq si starebbe in 3 non di più... I dettagli di sabato cmq li discutiamo domani. Ci vediamo alle 8.10 da te.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
portatevi un wind stopper e cmq vestitevi a strati, fa freddo io di solito a queste temperature giro in pantaloncini corti però oirmai ho fatto l'abitudine al sole si sta bene..

per sabato denta no problem domani ti spiego come arrivare a final borgo.. io dovrei esserci
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
mi sembra di capire che oggi siete tutti in vacanza e io qui a lavorare


@ manitu: per fortuna le temperature sono di nuovo scese, insieme a un po' di polverina

tanto l'H, l'Agrifoglio, il Perallo, i Pastori, ecc. possono aspettare
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
lo sapevo: tutti in bici a divertirsi e io "come al solito" alla scrivania: vabbé mi farò domande e risposte da solo schiacciando su "RIPORTA" e cercando di non arrabbiarmi troppo con me stesso.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
mi sembra di capire che oggi siete tutti in vacanza e io qui a lavorare


@ manitu: per fortuna le temperature sono di nuovo scese, insieme a un po' di polverina

tanto l'H, l'Agrifoglio, il Perallo, i Pastori, ecc. possono aspettare



senti un po pollon (noto cartone animato jap di inizio anni 90) anche se nevica si va in bici lo stesso sei cattivo non ci vuoi... oggi ho porato denta e janno a soffrire un pò ad ormea...
spero almeno si siano divertiti...

a aprte un pò di ritardi vari tutto ok...

ciao e domani H!!!!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

ahahahahahahahahahahaha
POLLON !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande Manitu !!! Per forza t'hanno fatto capo indiano .....

Propongo un referendum per cambiare il nick di Lorenzo da Resina a Pollon .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo