Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
Oggi uscita nel Dianese, abbiamo provato la nuova traccia "vacche morte".....spettacolo!:sbavon:

Bravi, bravi, bravi a Shane e tutta la Crew per il lavoro svolto e per aver realizzato "dal nulla" una traccia molto divertente!!!

P.S. per il northshore sul tronco aspetto l'asciutto!!!!!:specc:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
fatti sentire quando fate sti giri che se posso mi unisco!
cmq si, bel sentiero!!
Oggi uscita nel Dianese, abbiamo provato la nuova traccia "vacche morte".....spettacolo!:sbavon:

Bravi, bravi, bravi a Shane e tutta la Crew per il lavoro svolto e per aver realizzato "dal nulla" una traccia molto divertente!!!

P.S. per il northshore sul tronco aspetto l'asciutto!!!!!:specc:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sì, io ci sono. Ho sentito Adrian, l'inglese che fa freeride a Molini e mi ha detto che i sentieri classici sono a posto, a parte qualche foglia in più, quindi possiamo scegliere cosa vogliamo.
Sicuramente faremo per primo l'Agrofoglio pedalato.

Rifacciamo l'appello:

1) Ale
2) Manitu
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
1) Ale
2) Manitu
3) janno
4) Luca
5) Germana
6) TheGroup
7) TheGroup
8) TheGroup
9) TheGroup
10) TheGroup
11) TheGroup
12) TheGroup
13) Fabrizio
14) Philvio

Per l'orario, bella domanda....... se oltre al giro pedalato vogliamo farci 1-2 discese auto assistite, prima ci vediamo, meglio è. Se alle 9.00 ci vediamo, partiamo alle 9.30, alle 11.00 siamo in cima all'Agrofoglio, alle 12.00 siamo di nuovo a Molini, carichiamo le bici, risaliamo, alle 12.45 siamo in cima all'altra discesa, alle 13.30 ( dipenda quale discesa) siamo di nuovo a Molini.......e forse ce ne sta un'altra....anche li dipende pero' se dobbiamo andar su a recuperare le auto o se qualcuno, a turno, si sacrifica per riportare giù l'auto.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
La bici doverebbe essere pronta, pome la vado a prendere, io x sabato ci sono sicuramente per il giro pedalato ed agrifoglio ma non penso per il giro col furgone. Ci si vede dal parcheggio sotto il benzinaio per le 9, 9.15 ok?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo