• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
x me possiamo anche andare a molini se lorenzo vuole una alternativa. spero che la macchina sia aposto x sabato, è dal meccanico.

Lorenzo chiede sempre alternative ma poi tanto non si fa vedere .... e quest'anno secondo me non lo vedrai fino almeno al 20 giugno .... però non prenderti una settimana di ferie dopo il 20 , altrimenti rischidi non vederlo piu' fino all'estate successiva !
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
tanto il provolone me lo vedo spuntare al ritorno delle fierie come l'anno scorso vediamo se anche questa volta si va d'accordo sul luogo


per sanromolo qual'è la tua idea unica salita e discesone o cosa...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
surprise... nel senso che aspetto che Gian esponga e poi mi sbottono... 80% slayer 20% V10

Ah ecco.... devo decdere il giro io ... vabbè, fatemici pensare ... io veramente pensavo di accordarmi ad Ale che dovrebbe essere su anche lui ...

E comunque per quanto mi riguarda, io salgo in auto fino al Prato, a salire in bici da Sanremo NON CI PENSO NEMMENO ! AL mio stato attuale di non allenamento (che qeust'anno èad altissimi livelli) arriverei in cima ai 12 km praticamente esausto !
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito

e io sono con te!!!!belli freschi in cima ad aspettare...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

e chi acciderbolina voleva salire fino a sanromolo in bici... al max si sperde una vettura strada facendo...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
e chi acciderbolina voleva salire fino a sanromolo in bici... al max si sperde una vettura strada facendo...

Allora cominciamo a parlare la stessa lingua !

Per esempio potremmo lasciare una macchina giu a Ospedaletti, e salire con le altre macchine .... Partiamo alla fine del CAI (che tanto prima ci sono un sacco di passaggi da fare a piedi) e facciamo creste, crestino, e via cosi fino ad arrivare ad Ospedaletti e planare sull'Aurelia .... direi che cosi viene fuori un bel -1000 .....
comunque ho già scritto ad Ale e vediamo cosa propone.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito


Lorenzo aveva le alternative ai soliti Sanromolo e Finale, ma per correttezza chiedeva: Grammondo da Sospel, Monte Agel, Monte Grande, Monte Ceppo (se agibile), ma non c'è problema
tanto a me piace pedalare

chissà quando ci vedremo ....
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

1000?!?!?? Mi sembra strano.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo