• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
!!!!!Attenzione!!!!Giovedì 26 state chiusi in casa...esordirà come guida del FRRD Freeride Crew - in via del tutto eccezionale, in quanto anche il farmacista del paese non poteva - la bussola umana Janno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo bene e incrociamo le dita!!!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Sarà ricordata come la giornata del licenziamento di quella sega della guida precedente. Amen.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
cmq siete delle mer*e, avevo detto a riccardo se era possibile evitare pasqua e 25 aprile che magari c'ero pur io ed ovviamente andate il 25 aprile! ehhhhhh l'avete fatto apposta!
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
cmq siete delle mer*e, avevo detto a riccardo se era possibile evitare pasqua e 25 aprile che magari c'ero pur io ed ovviamente andate il 25 aprile! ehhhhhh l'avete fatto apposta!

ti sei già risposto da solo...non sei persona gradita nella nostra ballotta!!!concentrati sulla guida...e ripassa il promemoria che ti ho fatto...l'elicottero non lo chiamo per venirti a cercare?!?!?!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
non è stato male ero a limonetto a fare il monte ciotto mieu o come si scrive, neve dura/panna/trasformata... strane sensazioni...

per la compagnia dovrei andare in rifugio domenica ma non posso mi rifarò ad aprile...

tu provola??

apperò a Limonetto domenica ??

sabato ero lì anche io; ho accompagnato la compagnia in pista e sono salito al Monte Vecchio (il panettone sopra Limone)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo