Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus

Foto molto belle... soprattutto quelle sui salti, in controluce. Suppongo ti sia aiutato con il flash, ma la tua macchina consente una syncro più veloce dei canonici 1/250 secondi?
Il flash era sulla slitta o comadato in remoto?

Grazie Ale, a Pasqua Riccardo mi ha organizzato una giornata di workshop fotografico freeride sui sentieri di Diano, ha invitato i suoi amichetti e adesso io dovrei riuscire a non fare figuracce :(
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Foto molto belle... soprattutto quelle sui salti, in controluce. Suppongo ti sia aiutato con il flash, ma la tua macchina consente una syncro più veloce dei canonici 1/250 secondi?
Il flash era sulla slitta o comadato in remoto?

Grazie Ale, a Pasqua Riccardo mi ha organizzato una giornata di workshop fotografico freeride sui sentieri di Diano, ha invitato i suoi amichetti e adesso io dovrei riuscire a non fare figuracce :(


Grazie, anche se ho ancora tanto da imparare.
Il flash era in remoto, anzi erano 2. La D 300 arriva a 1/320 di sec.
e a volte non basta.

Chi è Riccardo, un fotografo?

Ciao
 

denta

Biker perfektus
Grazie, anche se ho ancora tanto da imparare.
Il flash era in remoto, anzi erano 2. La D 300 arriva a 1/320 di sec.
e a volte non basta.

Chi è Riccardo, un fotografo?

Ciao

Ci credo che non basta mannaggia :(
Io di flash per ora ne ho solo uno, con trigger per utilizzo in remoto, dovrebbe bastarmi, il problema è proprio la syncro uff.... non ho ancora capito che si deve fare per andare oltre l'1/250°.... anche la D50 si ferma lì!!!

Cmq Riccardo è Shane, mannaggia a lui :) si è messo in testa che fotografo bene e voule sfruttarmi :P
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Mi sa che mi salto la fotosession son a sciare....

oggi giornatina sui sentieri di finale 8 discese moolto divertenti anche se con cartelle alla prima discesa... che dolore :free:

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buffone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te li spezzo 'sti sci, prima o poi!!!!:duello:
..tanto ne hai ancora per poco....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo