Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
praticamente il tanto agoniato e incredibile superenduro è diventato una semplice prova cross-country...i salti sono quasi tutti sbarrati e anche il ripidone delle antenne, negli altri ripidi ci saranno dei volontari che vi prenderanno per mano e vi aiuteranno, in maniera che non potrete neppur sporcarvi i pantaloncini in caso di accidentale e fortuita caduta, in ogni curva saranno posizionati dei materassi e in quelle cieche pure dei divani con apposito servizio di ristoro, all'arrivo ci sarà costante monitoraggio delle vostre condizioni psico-fisiche con aiuti di psicologi e massagggiatori...

:smile::smile:troppo forte!! :smile::smile: postalo anche in "gare enduro" http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=82439 :smile::smile:

PS. me lo sentivo che sarebbe finita così...sob..:spetteguless:
 

denta

Biker perfektus
questione economicologistiche= c**o stretto!!!
almeno prenota a calizzano, se te la senti ancora...verrò, giusto per farti compagnia..mi han detto tutti che è un posto che non vale molto...

Per Calizzano ho mandato un sms, spero Fulvio non si offenda, prenotando due posti per il 25 aprile a mio nome (Marco, fai follow-up?).

Per domenica sono dinuovo in forse perchè mi hanno spostato di una settimana il viaggio di lavoro in cile: non partendo più lunedì la cosa rimane più fattibile ma vorrei evitare di spendere 60euro di viaggio solo per 'sta gara (più iscrizione e pranzo) quindi se trovo compagni di viaggio ok, altrimenti...

Peccato abbiano chiuso tutti i salti ed i ripidoni più seri, erano i punti in cui speravo di guadagnare qualcosa.

Per quanto riguarda i divani, Ricky fammici trovare chi sai tu che mi fermo volentieri a ristorarmi.... ehehehehe
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Per Calizzano ho mandato un sms, spero Fulvio non si offenda, prenotando due posti per il 25 aprile a mio nome (Marco, fai follow-up?).

Per domenica sono dinuovo in forse perchè mi hanno spostato di una settimana il viaggio di lavoro in cile: non partendo più lunedì la cosa rimane più fattibile ma vorrei evitare di spendere 60euro di viaggio solo per 'sta gara (più iscrizione e pranzo) quindi se trovo compagni di viaggio ok, altrimenti...

Peccato abbiano chiuso tutti i salti ed i ripidoni più seri, erano i punti in cui speravo di guadagnare qualcosa.

Per quanto riguarda i divani, Ricky fammici trovare chi sai tu che mi fermo volentieri a ristorarmi.... ehehehehe

no non si incazza ma da quest'anno siamo un pò più fiscali con le prenotazioni... ti conviene telefonargli o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo