• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito

vedi di venire...che ho fettucciato tutto il san rocco per te, oggi...ho sbarrato pure il tuo caro salto...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ecco tutta colpa mia e quelli che giravano coi furgoni invece santi un misero passaggio a testa contro n passaggi... e ho visto pure bicioni



 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
a chi voleva le previsioni meteo "live":

tempo uggioso, pioviggina, assenza di vento



@ shane: occhio che se vi fermano conciati come ieri vi arrestano per detenzione di arnesi atti allo scasso
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
no direi che hai consumato i sentieri

ma ric quindi avete già sbarrato?

praticamente il tanto agoniato e incredibile superenduro è diventato una semplice prova cross-country...i salti sono quasi tutti sbarrati e anche il ripidone delle antenne, negli altri ripidi ci saranno dei volontari che vi prenderanno per mano e vi aiuteranno, in maniera che non potrete neppur sporcarvi i pantaloncini in caso di accidentale e fortuita caduta, in ogni curva saranno posizionati dei materassi e in quelle cieche pure dei divani con apposito servizio di ristoro, all'arrivo ci sarà costante monitoraggio delle vostre condizioni psico-fisiche con aiuti di psicologi e massagggiatori...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

infatti per evitare di far danni ulteriori la debbo saltare... avendo già lasciato carne e sangue sparsi per la laPS2

per calizzano provate a chiamare cosi almeno poi mi dite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo