• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Forse non ci crederete ma ieri i prodi turineis hanno chiuso tutto il giro della enduro tra pioggia battente, vento, freddo, fame, bestie feroci e fango collosissimo... spasso più totale! peccato solo vedere lavorare la mia trasmissione nuova di pacca lubrificata da fango e aghi di pino
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

siete stati mitttici... soprattutto per la fangazza....almeno avete provato in tutte le condizioni..
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
appperforza trovare un albero li è come cercarlo nel deserto... sabato volevo salire ma il venticello mi ha fermato....


eheheheh
venticello assente fino al colletto sopra Monte Castello e neve primaverile perfetta, per lo meno per le prime due discese fino a Biranco, la terza e ultima un po' cotta.
 

MARGUA

Biker perfektus

ciao
allora rimaniamo per venerdi' 6 salvo imprevisti ?
Spero almeno di ritornare all'auto x ora di cena
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito

e così ci toccherà di nuovo risistemare i sentieri...
 

denta

Biker perfektus
e così ci toccherà di nuovo risistemare i sentieri...

Che piattola :P

P.S. io per domenica sono un po' in forse che lunedì parto per 10gg di Cile e oltre a dover fare la borsa, vorrei evitare di spaccarmi e soprattutto se ci sarà fango lo spaccamento lo vedo probabile... eventualmente l'iscrizione potrà farsi sul momento? Ricky hai chiesto al conte per il manubrio? :)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
certo che si puo fare l'iscrizione la domenica mattina
Noi ci iscriviamo tutti insieme almeno facciamo i trasferimenti piu o meno insieme
Speriamo che visto il meteo incerto per un paio di giorni almeno venerdi e sabato asciughi un pochino (io ho preparato la swampthig in ogni caso)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo