Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
chiedo lumi ai signori locali se qualcuno ha una traccia gps del percorso della superenduro di Diano
Domenica vorrei andare con altri theGroupiani a provarlo
un eventuale guida (tipo resina o altri locals) sarebbe molto bene accetta con sicuramente birreta pagata
Denta non ti offrire tu perche , non sei local ma emigrato , non sei affidabile perchè rimani addormentato o sei malato o stai male la sera prima, ed infine non vorrei che rivedere il luogo dell'impatto ti crei delle turbe durature (scherzo potrebbe essere la volta che ripedialiamo insieme da un quando sei diventato freeeeeerider)

Maxgastone anche tu non sei local ma sempre accetto !!!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Molte grazie... alla fine della fiera potrebbe andar bene anche la domenica :nunsacci:

E che di questi periodi non sono affidabile con lo scialpinismo di mezzo... cerco di fare ancora qualche gita prima di abbandonarlo vista la polvere presente in montagna :celopiùg:

clima (e sfiga) permettendo andrebbe bene anche a mè..
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
...Domenica vorrei andare con altri theGroupiani a provarlo
un eventuale guida (tipo resina o altri locals) sarebbe molto bene accetta con sicuramente birreta pagata
...

Onoratissimo di cotanta considerazione, ma domenica credo di essere in montagna: è sempre così chi è al mare va in montagna e viceversa
Magari ci incontriamo a Ormea: voi salite, io scendo e manitu paga le birre
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
devo capire se qui,quo,qua ovvero i 3 meteo che guardo (ilmeteo.it,meteo.it,enel.it) di solito si danno una quadra hanno ribaltato l'indicazione di ieri sera sul tempo del week..


Jan siamo IT e non OT si parla di meteo per girare in bici e non Scialp (prevenire è meglio che curare) :smile:

Considera che arriva una perturbazione abbastanza violenta, che però dovrebbe lasciare l'area prima di domenica ... probabilmente ci sarà il sole, ma anche tanto fango ....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Considera che arriva una perturbazione abbastanza violenta, che però dovrebbe lasciare l'area prima di domenica ... probabilmente ci sarà il sole, ma anche tanto fango ....

a questi punti mi sporco la tutina come dice qualcuno ma vengo giù lo stesso...


@resina se passi verso pasqua ci servi per un particina in una rappresentazione, le assi e i chiodi li fornisco io...ma veri..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo