Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
come è andata ?? soddisfatto ?? meteo ??

Bellissimo giro, meteo buono anche se molto ventoso. Non ho fatto la variante che avevo individuato, per cui il ritorno Vievola-Tende si è svolto su asfalto (ed è l'unica pecca di un giro altrimenti perfetto). Ci è uscita anche la salita sulla vetta del Monte Agnellino in andata-ritorno dalla Basse de l'Ourne.
La discesa per il Vallone de Dente è strepitosa, condizioni perfette a parte solo qualche decina di metri in alto, all'inizio del bosco.

p.s.
ma tu quando sei andato, quest'anno?

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
'sto topic sta sempre più diventando l'angolo dell'alpinista!!!!!!!!!
bastaaaaaaaaaaaaa!!!
freeride e discesa, freeride e discesa!!!!!!!!!!!!!! yeah!!!!!!!!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ti dico solo questo per ora: 11 ore e venti di giro. Son rientrato a casa alle 2.00

spero tu abbia fatto almeno 2500 m di dislivello....per tornare a casa tardi, guarda, basta che si vada dalle tue parti, in giornata, cena, e voilà: son le due di notte

scherzi a parte, spero non sia solo successo nulla di grave, ma il tutto sia stato determinato dal percorso stesso

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
mi serve un informazione...
con la banda di scalmanati di calizzano vorremmo farci una redentore-imperia, la conosco tutta ma mi manca un piiiicolo tratto. come diavolo ci arrivo da artallo al mare??? dalle antenne si vede bene il sentiero che scende ad imperia??

non è alta quota come ormai si è abituati però..

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Abbiamo fatto solo 1600 di dislivello,abbiam rinunciato a completare il giro perchè troppo lungo da fare in giornata ( la notte avanzava). Ci siam pero' ritrovati in Francia, a Isola e da li Taxi fino a Pianche per recuperare le tre auto, poi di nuovo a Isola per recuperare gli altri.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

che postaccio isola2000

cmq, qualcosa non mi torna....

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
che postaccio isola2000

cmq, qualcosa non mi torna....

Rifugio Tallarico-Colle Panieris-Laghi di Vens-Passo Babarotte-Chemin de l'Energie-Lago Rabouns- sentiero nuovo per andare a prendere il sentiero che porta al Barbacane, ma arrivati al bivio era tardi, così giuù per un idilliaco single track verso u paese mi pare Douanes. Poi asfalto fino a Isola Village.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo