• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Pioveva già quando mi sono svegliato, quindi ho passato una splendida giornata a giocare in casacon i bimbi !
Adesso però sono in astinenza da fuoristrada ... come faccio ????

siccome immaginavo una domenica sul divano venerdì pomeriggio mi sono tolto un po' di voglia:
http://www.sentieriinmtb.altervista.org/itinerari/evigno.htm

ora da mercoledì dovrebbe essere bello quindi, togliendo domenica che magari faccio assistenza agli enduristi (manitu confermato ??)
tolto mercoledì che magari vado a sciare (oggi nevica )
tolto giovedì che, se non so cosa fare, lavoro mi resterebbe venerdì e sabato e uno dei due giorni almeno 1300 D+ vorrei pedalarli
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Io sabato ci sono ... ma 1600 mt per me sono troppi ... ce qualche pigro che ha voglia di limitarsi a 1 millino ? Se smette di piovere si potrebbe tornare a girare in Valle Argentina ... avevamo lascito un paio di tracce da fare per questa stagione senon ricordo male.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ma infatti qualcuno ha letto di corsa e non ha capito bene la sequenza dei post

comunque sto lavorando di cartina e internet per mettere su un giro per sabato mattina

non sono ancora sicuro, ma nel caso:

inizio pedalata ore 9.00
arrivo previsto ore 15.00 con foto e coffee/break :magna:
dislivello: 1000 d+ circa (possibilità di navetta per chi vuole e si organizza)
km: non sono importanti
difficoltà: BC+
possibilità di qualche metro a spinta
credo di poter garantire: panorama mozzafiato e cielo blu (ora sento in alto cosa mi dice Lui)
non posso garantire: provola per tutti, pasta party all'arrivo e lavaggio bici

se qualcuno ha voglia di fare un giro "alla scoperta" faccia sapere

p.s. c'è anche la possibilità che non riesca a tornare all'auto e mi perda tra le infinite varianti che sto trovando
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com


Dammi almeno indicazione del quadrante che ospita la traccia in oggetto .... quindi meglio portare cartine, gps e un piccione ??? Io se rimaniamo su un mille dovrei esserci ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo