• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
A me è presa la scimmia... ma devo essere forte e resistere al demone tentatore della risalita meccanizzata

giornata spettacolare, 10 e lode, super divertente, un concentrato (a parte la noia del pistino alla fine ) ... ecco diciamo una giornata che sono sembrate 3!!

Sono ancora stanco adesso

grazie a tutti per la spettacolare compagnia!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

per farti tenere medio alta la scimmia vieni su ad ormea che ti faccio poi fare uno dei sentieri più belli ma pedalato poi la sera andiamo a fare un pistino meritandocelo spingendo la bike
 

lbmtb

Biker assatanatus
Si, confermo.

Giornata spettacolare, sentieri bellissimi (sopratutto quelli della mattina, con alcune parti pedalate molto divertenti), guide competenti e pazienti, location dopo giro, cibo dopo giro, Fulvio, Gnomo... insomma tutto molto ma molto piacevole.

Fulvio ci ha parlato dei sentieri che partono dalle alte vette, lunghissimi, naturali, con tratti da pedalare, guidati, tecnici... Bello, sicuramente da provare.

Se e' il giro che avevamo fatto noi, e' veramente bello e divertente.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
....ormea che ti faccio poi fare uno dei sentieri più belli ma pedalato ....



tipo ???
ah, dimenticavo: dalla chiusetta in giù è quasi praticabile in bici, ci saranno da tagliare un po' di rami, ma tra dieci giorni salvo eventuale neve, andrebbe bene
Il problema è a monte e credo che fino a inizio/metà giugno sarà offlimits



Ragazzi, il meteo è in continuo cambiamento... io sono già a Finale e domani provo ad andare...

come è andata alla fine ??
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
volentieri, se la discesa è alla mia portata, ovviamente
considerato che il livello discesistico sale
e la voglia salistica scende


il giro è alla portata di tutti fidati... è lunghetto perchè si sale verso il pi... poi si riscende prima in pratone dopo in pineta arrivati a ....... c.......o (400mt di disli) si risale verso la c...a e si riscende sul tuo adorato playstation... ora basta con le info altrimenti capisci troppo..
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

non ho capito bene, ma il dislivello mi pare di tutto rispetto
i puntini li hai messi a casaccio o li hai contati perché c...a mi quadra ma c.......o non mi torna

jannizzati un attimino, dai.... prometto che non ci vado

potrebbe essere csrn ??
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
non ho capito bene, ma il dislivello mi pare di tutto rispetto
i puntini li hai messi a casaccio o li hai contati perché c...a mi quadra ma c.......o non mi torna

jannizzati un attimino, dai.... prometto che non ci vado

c......o ti va bene?? manco morto mi jannizzo però se ci pensi un attimo ci arrivi tieni conto che la prima discesa non è un vero sentiero...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ma dove ? Ma quando andiamo ?? Ma è un giro "TTD style" ??? Ma c'è una bella discesa lunga e goduriosa ?? Ma la salita devo faticare molto ? Asfalto o sterrato ???

le discese una la conosci l'abbiamo fatta con lorenzo l'anno scorso, l'altra la dobbiamo ancora pulire e parte 300 mt di dislivello sopra in totale viene un giro da 1500/1600 di dislivello ma abbattibile a 800 per chi vuole evitare la prima salita di più non dico, provola non può avventurarsi altrimenti devo mandare jan a cercarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo