Sempre più in confusione...abbiate pazienza!

qwertys

Biker serius
9/10/07
142
0
0
gela
Visita sito
sono un neofita, sono orientato su un mtb con ammo anteriori, dischi, di buona qualita' per un uso prevalentemente cittadino e sono un neofita,con budget sotto i 500 euro...ho visto bianchi 6100 disc a 480 o bottecchia 530v a 420 che ne dite?Quale la migliore o ci sono aloternative?Grazie
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

qwertys

Biker serius
9/10/07
142
0
0
gela
Visita sito
volevo prendere una decatlon 5.3 o al limite una 8.1....poi mi ho visto delle ottecchia 530 disk...e i hanno proposto una stelvio 2011 a 650 della mia taglia...io inizio da zero non m'interessa la competizione ma solo fare qualche uscita nel tempo libero voi che dite?non vorrei prendere un modello troppo entry penso che questa stelvio sia un prodotto abbastanza buono,superiore magari alla 8.1 e alle mie esigenze,voi che dite?il prezzo com'è?
 

qwertys

Biker serius
9/10/07
142
0
0
gela
Visita sito
volevo prendere la solita rockrider v 8.1 o 8.0,anche se avevo un budget di nn oltre i 600 euro...mi hanno proposto bottecchia 530 disk a 500 o stelvio a 650 ed infine ho visto su bikemania l'offerta su cube attention a 560...quest'ultima sarebbe pereftta x il mio budget ma fra queste o altre cosa consigliate e dove prenderle online?io ne faccio un uso sporadico non agonistico ma vorrei qualcosa di buono
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
La 8.1 sono quasi 700€ è importante sapere esattamente quanto vuoi spendere. Su quella fascia con altri 100€ si trovano molte cose
Cube Attention colore 1 e colore 2 559€ - colore 2 600€
Cube Analog Disc colore1 e colore 2 599€
Cube Acid colore1 e colore 2 639€
Radon ZR Team 6.0 680€


Se rientri nella taglia la Radon è la bici migliore in assoluto per qualità prezzo e batte tutti.