Sellino corto? Erezione alla soglia dei 60

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.274
4.380
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
la mia povera mamma (che non aveva la patente) usava la bici tutti i giorni, ci ha portato a scuola, ci andava a lavorare, ci andava a fare la spesa... 365 giorni all'anno, fino a che non è mancata (74 anni, leucemia), mai visto un biomeccanico! ;-)

su una mtb, se non sei un Pro, basta un onesto venditore o un buon amico per metterti nella posizione corretta.
Mi dispiace per tua madre, ci sono passato anche io e so che vuol dire :paur: ma a lei mica doveva tirare l'uccello:smile:
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.500
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Oltre ad abbassare la punta della sella puoi alzare il torso, arretrando e alzando il manubrio, uso da tanti anni l'attacco Ergotec 45°, ottimo.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Culi rotti, uccelli da rimaneggiare, cavalle da sostituire: sul Mag ne ho lette di belle, soprattutto il venerdì, ma in questo 3d siamo davvero a livelli sofisticati.
Se c'è preoccupazione per certi sintomi si va dal dottore non su un forum a chiedere se occorre una sella di un certo tipo o una visita biomeccanica, tra l'altro per 30 minuti di bici al giorno.
Certe questioni andrebbero affrontate più seriamente e con maggiore serenità.
 
Ultima modifica:

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Culi rotti, uccelli da rimaneggiare, cavalle da sostituire: sul Mag ne ho lette di belle, soprattutto il venerdì, ma in questo 3d siamo davvero a livelli sofisticati.
Se c'è preoccupazione per certi sintomi si va dal dottore non su un forum a chiedere se occorre una sella di un certo tipo o una visita biomeccanica, tra l'altro per 30 minuti di bici al giorno.
Certe questioni andrebbero affrontate più seriamente e con maggiore serenità.
''cavalle da sostituire '' non e' male come dicitura per fuorviare il vero nome . :}}}:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
certo che sta discussione sta proprio bene in "altre parti"...
@tostarello direi di chiuderla qua, o perlomeno metterla al bar...
si dai, poi è un doppione di questa:

 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo