Selle Italia SLR KIT Carbonio Flow

9
- sulla BDC ho la SLR ti (145g), sulla MTB avevo la SLR KIT CARBON (125g) per anni e da un mese ho la SLR KIT CARBON FLOW (125g, bianca).
Nessuna problema.

anche io sulla bdc ho la slr carbon da 125 Gr. però dopo 2 ore 2 ore1/2 soffro davvero tanto infatti mi sa che rimonterò la slc, volevo però chiederti se tu passando alla flow (che dovrebbe essere quella col foro) hai trovato differenze.....ti trovi meglio?....considerando che comunque ti trovavi già bene con la slr normale mi pare di capire.
perchè sto seriamente pensando di acquistare anche io la flow co foro, però prima di psendere 150€ vorrei provarla...........sto cominciando a fare collezione di selle!
Grazie
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
domani provo ad abbassare un pò la punta e ad avanzarla di qualche mm per appoggiarmi maggiormente nella zona in cui si allarga, poi prenderò una decisione. comunque grazie a tutti.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Prendila subito.
Io ora sto usando una San Marco aspide perchè me l'hanno data di serie con la Bianchi Methanol, ma appena posso prendo l'adattatote per il reggisella e rimonto immediatamente la Selle Italia SLR KIT Carbonio Flow.
Copia esattamente il mio culo e grazie al taglio ho 0 intorpedimenti dello "smarones"
 

joydivision

Biker ultra
6/2/10
604
0
0
Tra il Tiepido e il Guerro.
Visita sito
Bike
26
anche io sulla bdc ho la slr carbon da 125 Gr. però dopo 2 ore 2 ore1/2 soffro davvero tanto infatti mi sa che rimonterò la slc, volevo però chiederti se tu passando alla flow (che dovrebbe essere quella col foro) hai trovato differenze.....ti trovi meglio?....considerando che comunque ti trovavi già bene con la slr normale mi pare di capire.
perchè sto seriamente pensando di acquistare anche io la flow co foro, però prima di psendere 150€ vorrei provarla...........sto cominciando a fare collezione di selle!
Grazie

Io ho la SLR gel flow kit carbonio sulla mia KTM e anche dopo 4 ore non avverto dolori. Devo dire che i soldi spesi li vale tutti. e' molto comoda e leggera. Naturalmente questa è l'opinione del MIO culo....:smile:
Sono interessato alla slr kit carbonio FLOW e leggo pareri discordi sull'efficacia della fessura. La userei prevalentemente su bdc mentre ora su mtb utilizzo una SMP Composit. Visto che con la slr risparmierei quasi 100€ rispetto all SMP composit carbon rail non vorrei poi avere schiacciamenti. La fessura della SMP è bella grande e non ho mai avuto problemi di intorpidimenti mentre la slr pare molto meno aperta.
Aggiungo che la SMP ha un comportamento strano per il mio sederino sulla bdc. Quando vado su percorsi vallonati zero fastidi ma quando faccio fondo dopo 60/90 minuti mi diventa scomoda. Dipende solo dalla posizione fissa o dalla sella?

EDIT: dipende che era regolata male. Rinunciato alla SLR e presa una seconda composit. Baci.
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Ciao ragazzi, riesumo il topic per un consiglio. Sulla mia attuale biga monto un mattone da 280grammi, tale san marco spid. Ho pensato ad un regalino per natale e passare a una slr flow ma non saprei se la kit carbon o la slr xc flow. Faccio marathon quindi mi piacerebbe una sella più leggera ma anche sufficentemente comoda. Ho letto che la slr xc flow ha questo sistema "perfect fit" che si modella in base al cubo del ciclista mentre la kit carbon 50g in meno ma senza questa opzione. Quale vale la pena prendere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo