Sellaronda mtb hero 2011

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rikka73

Biker novus
io non farò la gara, ma la settimana scorsa ho provato un paio di salite......quella che da Arabba arriva a Porta Vescovo, nel giro di 82 km è da svenimento.....in assoluto la peggiore salita fatta in 20 anni di mountain bike.....risparmiatevi per quel momento.....
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
io non farò la gara, ma la settimana scorsa ho provato un paio di salite......quella che da Arabba arriva a Porta Vescovo, nel giro di 82 km è da svenimento.....in assoluto la peggiore salita fatta in 20 anni di mountain bike.....risparmiatevi per quel momento.....

Non che avessimo dubbi eh :-) ... grazie, grazie tanto :prega::smile:
 

rikka73

Biker novus

vedere queste foto mi fà rivivere un momemto di esaltazione atletica non da poco......180 battiti continui per quarti d'ora interi, è vero che come tutti gli umani sono sceso speso di bici, ma non mi sono mai fermato a riprendere fiato.....e alla fine ho anche tagliato una parte di salita facendo un muro ancora più ripido (il computer ha segnato 35%), proprio in prossimità della vetta......alla fine ho cacciato un urlo liberatorio.....tanto non c'era nessuno!!
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Voglio fare un in bocca al lupo a tutti quelli che parteciperanno a questa bellissima gara, purtroppo io non ci potrò essere quindi divertitevi anche per me (devo lavorare) e mi raccomando Lunedì postate una marea di foto.

Ciao besughi e pedalate piano altrimenti sudate e vi ammalate !!!!:smile::smile:
 

william wallace

Biker serius
25/7/09
148
0
0
51
Prato
Visita sito
Prime impressioni della mia prima SRH:
-Selva bella
-Pacco gara bello
-Location con stand discreta
-Ritiro pacco gara FALLIMENTARE!!!!!!!!!!!!! una fila di 1 ora, 2 persone a controllare le carte d'identità e passaporti di tutti. Mi hanno risposto che dobbiamo capirli sono solo al secondo anno, visto che la quota iscrizione è da gara navigata, farebbero bene a farsi un giro a gare che prendono 15 euro e vedere come si fa. [modificato dal moderatore]
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
-Ritiro pacco gara FALLIMENTARE!!!!!!!!!!!!! una fila di 1 ora, 2 persone a controllare le carte d'identità e passaporti di tutti. Mi hanno risposto che dobbiamo capirli sono solo al secondo anno, visto che la quota iscrizione è da gara navigata, farebbero bene a farsi un giro a gare che prendono 15 euro e vedere come si fa.

Su questo ho avuto conferma poco fa:arrabbiat:
Vi invidio per domani, farà freddo ma ci sarà da sudare e divertirsi:i-want-t: Buona gara!
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Celestino sta dominando ma incredibilemnte ha appena investito uno spettatore in diretta TV! L'escursionista ruzzolava come una tartaruga che non riusciva a rialzarsi! Fortunamtamente niente di serio per nessuno dei 2... ;)
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Scrivo per fare i complimenti a tutti i finisher di questa gara durissima, ma in particolar modo vorrei fare i miei complimenti alla forumendola Nadia, che ha concluso in 3° posizione tra le donne master in 7h 05m23s: complimentissimi Nadia sei una forza della natura :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

 

Classifica mensile dislivello positivo