• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sellaronda mtb hero 2011

sdg71

Biker velocissimus
Ciao a tutti..ho letto qua e là richieste di indicazioni alberghiere...io ho fatto così...e lo consiglio a tutti...appartamento (bisogna essere almeno in due) dove danno anche biancheria etc....il grosso vantaggio è che si può mangiare e dormire quando ci pare e come ci pare e non in base agli orari fissati dalle pensioni, per una gara così dura (parlo della 82 km) è importante il "rifornimento".
Io dormo con 30 euro al giorno a testa, mi porto su il cibo che voglio io e lo consumo secondo i ritmi cui sono abituato....la Val Gardena è fantastica (lo dico da "vecchio" frequentatore...ci ho fatto tutte le edizioni dal 98 in poi della Gardena Star Bike...) ma i ristoranti e le pensioncine spesso non sono a misura di biker circa il vettovagliamento.
Basta andare nel sito della apt val gardena (digitate così su google) e scegliete quello che più vi piace.
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Buongiorno a tutti,
Volevo sapere se qualcuno dispone già della traccia in formato gpx del percorso da 82 km. Dal sito non riesco a scaricarla!!!

Grazie e buone pedalate!
 

william wallace

Biker serius
25/7/09
148
0
0
52
Prato
Visita sito
ce ne sono 2: wallace e wiliam wallace... uno dei 2 sicuramente è toscano e ci siamo incontrati per 2 anni di fila all'albergo alla salz...
Ciao Domi, si ci sarò, anch'io niente Bad Goisern quest'anno, nel 2012 ci sarò e la finirò come avete fatto voi, grandi ancora, quindi almeno in griglia saremo insieme.
La mia da Piazza a Piazza si fregia di essere la più dura dell'Appennino, penso se lo sia guadagnato, per la più dura d'Europa, penso che la Salz sia inarrivabile.
 

achille

Biker grossissimus

.... ci arrivi ci arrivi...quando la tua testa sarà pronta
allora ci vediamo a Selva e mi raccomando..scarpe comode
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
io sono rimasto inorridito dal costo di iscrizione di quest'anno
L'anno scorso mi sono divertito ma a quel prezzo mi iscrivo due volte alla Kitz Alp Bike per esempio....
organizzazione ladrona...almeno avessero cambiato il pacco gara ....uguale all'anno scorso.....
ci pensero'
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Il costo di iscrizione è schizzato nel momento che si è iscritto il Toro dell'Adriatico, purtroppo la presenza di biker di spessore mondiale porta inevitabilmente anche a questo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ragazzi, ieri mi son sgravato...................da domani rinizio a pedalare senza zaino pieno sulla schiena e almeno 3-4 volte a settimana----------------------

manca un mese e mezzo
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

ah ecco... per fortuna non sono il solo a pensarla così...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a me sembra di aver pagato come lo scorso anno.

certo mi sono iscritto il secondo giorno di apertura delle iscrizioni e se han cambiato le fasce di prezzo nunZo e mi taccio.............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo