• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sellaronda mtb hero 2011

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Molto bene e' quello che volevo sapere....

Gia' iscritto ai 50km....ci si vede in val gardena
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
bene aneche io iscritto! dalla puglia partirà un furgone della speranza... non vedo l'ora di rivedere gli amici conosciuti alla salz '09 e '10... (che quest'anno salto... sarò in viaggio di nozze in quei gg!!!) però invito ad una riflessione... scrivono sul sito "la gara + dura d'europa"... ma BAD GOISERN non è in europa?????
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma sai quante "gare più dure d'Europa" ci sono ???
La prima della stirpe a fregiarsi del titolo fu la Dolomiti Superbike (e la denominazione rimane ancora per l'ambito delle Dolomiti).
Poi la Swiss Bike Masters, regina del circuito Euro Bike Extreme (e ci credo, faceva 120 km con 5.200 mdsl, ora l'hanno declassata a "soli" 105 km con 4.400 mdsl).
Ma anche la ex Cristalp, ora Grand Raid, può dirsi tale: 137 km con 5.600 mdsl
Di sicuro, guardando distanza e dislivello, la Salzkammergut è imbattibile, almeno per le gare di un giorno (quelle a tappe sono altra cosa).

Poi il concetto di "duro" è passibile di interpretazione personale.
Duro perchè le salite sono molto ripide ???
Duro per la distanza ??
O per il dislivello ??
O forse per le difficoltà tecniche ??

Ognuno tira l'acqua al proprio mulino.
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
visto che sei toscano, ma WALLACE (o william wallace non mi ricordo...) che fa ci viene???
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
scusate una domanda e mi scuso se l'argomento e' stato gia' trattato...x la SRH serve la tessera di agonista, o puo' bastare il certificato del medico di base o meglio ancora e' sufficente dire "sto bene e se schiatto non creo rogne e non do fastidi?"Alla DSB mi pare che si possa fare anche cosi'
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito

c'è la categoria hobbies ma non quale certificato medico serva, ti conviene mandare una mail all'organizzazione sono molto gentili e disponibili a dare chiarimenti
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
c'è la categoria hobbies ma non quale certificato medico serva, ti conviene mandare una mail all'organizzazione sono molto gentili e disponibili a dare chiarimenti

Anche per la categoria hobbies occorre il certficato medico agonistico,lo dico dopo aver contattato direttamente via mail l'organizzazione in quanto pur essendo gia' iscritto nn mi e' stata rinnovata la la visita agonistica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo