• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sellaronda mtb hero 2011

gelatina

Biker popularis
29/9/05
67
0
0
47
Tarquinia
Visita sito
ciao, il 50km è fattibilissimo, considera che il mio "allenamento" è stato l'uscita settimanale con gli amici (ti dico solo che l'ultima sgambata prima della gara l'ho fatta praticamente la settimana prima!!!).
Considera che ci abbiamo messo le nostre belle 6 ore ma non ci siamo posti assolutamente il problema del tempo (foto durante il percorso, attesa degli altri compagni, "pranzo" al ristoro di passo pordo con tanto di foto con coppi ), quindi se vuoi fare una "gara" in uno scenario da sogno, sia per la vista che per discese/salite, la si fa alla grande.
Le salite si fanno tutte quante (portati il rampino che serve!!!) a parte alcuni tratti verso passo gardena (con il 30% e fondo strucciolevone si va a piedi!! oh se poi se ce la fai tanto di cappello!! e complimenti).
Scollinare 4 volte oltre i 2000 metri non è una cosa che capita spesso
quest'anno proviamo con l'82 ma stavolta mi alleno altrimenti arrivo si e no a canazei

se sei indeciso sul da farsi, posso solo dirti una cosa: Iscriviti subito!!!

ciao


Ciao,potresti per favore rinfrescarci la memoria sui 50km??

Fattibile o per superatleti??

Magari una breve descrizione delle salite....

Grazie...
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
ALFA : (io in camera doppia spesi un 30ino di euri,,,,certo era bassa stagione lo scorso anno.........)
se ti ricordi puoi darmi indicazioni dell'albergo..?

ciao e grazie
stefano.

 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
sai com'è la settimana prima c'è un mondiale da fare (non in bicicletta ) quella dopo c'è la DSB (non attaccare con i soliti discorsi sulla DSB d'altri tempi )

niente DSB per me... non è più quella dei bei tempi

l'accopp(i)ata SRH-Kitz sarebbe l'unico motivo che mi spingerebbe a fare la SRH, ma nelle due settimane precedenti tempo per allenarsi ce ne sarà ben poco, quindi... salto. Magari ci scappa la Kitz da 60km... vediamo...

Poi Salz 120km di sicuro... e poi vedremo strada facendo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo