Eh si, un bel giretto il Giovedi (3 giorni prima della gara) è quanto di meglio per garantirsi una prestazione maiuscola nella competizione...
e poi guarda il programma del venerdi, sabato e domenica.
VENERDI:
ritrovo ore 5,30 per tutti c/o Cicli Matteoni
ore 6 partenza pulman per accompagnatori e ciclisti per raggiungere i nostri eroi ad Arabba; orario arrivo previsto ore 14.
Qui il gruppo si unifica...
ore 16 tutti in bici sulla Marmolada; percorso: Arabba-Livinalungo-Caprile-Malga Ciapela-Passo Marmolada - Canazei-Passo Pordoi-Arabba ...km 67.
Mentre i ciclisti "pedalano" per gli accompagnatori è prevista una breve escursione in zona con spostamento in pulman
Ore 20 cena
SABATO:
ore 10 partenza sia per ciclisti che per accompagnatori (in pulman) per Cortina- Lago Misurina; percorso per ciclisti: Arabba-Livinalungo-Passo Falzarego-Cortina-Passo Tre Croci-Misurina... per i più allenati scalata alle Tre Cime di Lavaredo...una salita dura ma bellissima di 7 km.. Pranzo al sacco per tutti sui bordi del Lago di Misurina; rientro da Misurina per Arabba in senso contrario all´andata, per un totale di 102 km.. 116km per chi farà anche la mitica scalata.
Rientro previsto attorno alle 18
Ore 20 cena
DOMENICA:
ore 9 partenza per i ciclisti; percorso organizzato dal Sella Ronda Bike: Arabba-Passo Pordoi-Passo Sella-Passo Gardena-Corvara-Passo Campolongo ARABBA. di km 57 (questo è considerato il giro più bello al mondo per un ciclista e non....)
ore 13 pranzo;
ore 15 partenza del pulman per il rientro.
NOTA IMPORTANTE:
TUTTI I "GIRI" IN PROGRAMMA SARANNO EFFETTUATI AD ANDATURA
MOLTO MOLTO TRANQUILLA DANDO UNA FORTE PREVALENZA ALLA
SPIRITO CICLOTURISTICO.