Sellaronda Hero MTB-Marathon

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Effettivamente sono pochini, ma andiamo verso l'estate, tra breve cominceranno ad incrementarsi esponenzialmente, per i Belgi aspetto di incontrarli e poi si vedrà, chissà magari nel mio intimo sono un pò Belga anchio!
ad ogni modo che vada bene o male un bicchiere di birra lo offro volentieri, nessun belga sa resistere!
:prost::prost:


...birra rigorosamente belga...
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
La lista degli iscritti viene aggiornata ogni mercoledì. Questo almeno è quello che mi hanno scritto nella mail di conferma dell'iscrizione.
Comunque fai prima a chiamare il numero dedicato, c'è una signorina che si occupa delle iscrizioni che ti darà le informazioni che cerchi.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
allora gente, guardate alcuni miei amici bitumari cosa hanno preparato per il fine settimana dolomitico, altro che bau bau micio micio.

NOn ditelo ad achille altrimenti questo si invoglia e mi fa pure sta pazzia.

il programma:

Il programma prevede la partenza dal giovedi mattina in bici per chi vuole
affrontare l´impresa dell´anno (e per molti sarà quella della Vita)
e venerdi mattina in pulman per accompagnatori e il resto dei ciclisti.

GIOVEDI:

- ore 4 ritrovo c/o Cicli Matteoni
- Ore 4,15 partenza per Arabba
- obbligatorio il fanalino sia anteriore che posteriore
- Verrà tenuta un´andatura regolare e alla portata di tutti per tutto il percorso.
- Pulmino al seguito con vari materiali di riparazioni bici in caso di guasto meccanico,
ristoro, trasporto bagagli dei ciclisti, garantendo a tutti l´arrivo ad Arabba (anche per chi
dovesse andare un po´ in crisi);
- Arrivo previsto nel tardo pomeriggio dove sarà prevista una ricca e sostanziosa cena.
- Distanza da percorrere 361km...non fatevi impressionare dai km perché il dislivello
da affrontare è minimo e l´ adrenalina sarà massima.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Eh si, un bel giretto il Giovedi (3 giorni prima della gara) è quanto di meglio per garantirsi una prestazione maiuscola nella competizione... :smile:
Mah... :roll:
State attenti al traffico. :taxi-dri:
Non vorrei che arrivaste laggiù decimati... :prega:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Eh si, un bel giretto il Giovedi (3 giorni prima della gara) è quanto di meglio per garantirsi una prestazione maiuscola nella competizione... :smile:
e poi guarda il programma del venerdi, sabato e domenica.

VENERDI:

ritrovo ore 5,30 per tutti c/o Cicli Matteoni
ore 6 partenza pulman per accompagnatori e ciclisti per raggiungere i nostri eroi ad Arabba; orario arrivo previsto ore 14.

Qui il gruppo si unifica...

ore 16 tutti in bici sulla Marmolada; percorso: Arabba-Livinalungo-Caprile-Malga Ciapela-Passo Marmolada - Canazei-Passo Pordoi-Arabba ...km 67.
Mentre i ciclisti "pedalano" per gli accompagnatori è prevista una breve escursione in zona con spostamento in pulman
Ore 20 cena

SABATO:

ore 10 partenza sia per ciclisti che per accompagnatori (in pulman) per Cortina- Lago Misurina; percorso per ciclisti: Arabba-Livinalungo-Passo Falzarego-Cortina-Passo Tre Croci-Misurina... per i più allenati scalata alle Tre Cime di Lavaredo...una salita dura ma bellissima di 7 km.. Pranzo al sacco per tutti sui bordi del Lago di Misurina; rientro da Misurina per Arabba in senso contrario all´andata, per un totale di 102 km.. 116km per chi farà anche la mitica scalata.
Rientro previsto attorno alle 18
Ore 20 cena



DOMENICA:
ore 9 partenza per i ciclisti; percorso organizzato dal Sella Ronda Bike: Arabba-Passo Pordoi-Passo Sella-Passo Gardena-Corvara-Passo Campolongo ARABBA. di km 57 (questo è considerato il giro più bello al mondo per un ciclista e non....)
ore 13 pranzo;
ore 15 partenza del pulman per il rientro.

NOTA IMPORTANTE:
TUTTI I "GIRI" IN PROGRAMMA SARANNO EFFETTUATI AD ANDATURA
MOLTO MOLTO TRANQUILLA DANDO UNA FORTE PREVALENZA ALLA
SPIRITO CICLOTURISTICO.
 

achille

Biker grossissimus
allora gente, guardate alcuni miei amici bitumari cosa hanno preparato per il fine settimana dolomitico, altro che bau bau micio micio.

NOn ditelo ad achille altrimenti questo si invoglia e mi fa pure sta pazzia.

il programma:

Il programma prevede la partenza dal giovedi mattina in bici per chi vuole
affrontare l´impresa dell´anno (e per molti sarà quella della Vita)
e venerdi mattina in pulman per accompagnatori e il resto dei ciclisti.

GIOVEDI:

- ore 4 ritrovo c/o Cicli Matteoni
- Ore 4,15 partenza per Arabba
- obbligatorio il fanalino sia anteriore che posteriore
- Verrà tenuta un´andatura regolare e alla portata di tutti per tutto il percorso.
- Pulmino al seguito con vari materiali di riparazioni bici in caso di guasto meccanico,
ristoro, trasporto bagagli dei ciclisti, garantendo a tutti l´arrivo ad Arabba (anche per chi
dovesse andare un po´ in crisi);
- Arrivo previsto nel tardo pomeriggio dove sarà prevista una ricca e sostanziosa cena.
- Distanza da percorrere 361km...non fatevi impressionare dai km perché il dislivello
da affrontare è minimo e l´ adrenalina sarà massima.

Considerando che facciamo sabato sellaronda e domenica montebelluna, quello che fanno loro è una passeggiata....:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo