Sellaronda Hero 2015

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito

...quella che ti piace di più. Semplicemente, le bici sono simili. Poi ti alleni e la SRH la finisci alla grande.
 

paolode

Biker popularis
Sulla gamba e testa hai perfettamente ragione... Il mio timore è investire in una MTB non adatta,cioè poco resistente o "comoda", per XC..

La Hero mette più a dura prova il biker piuttosto che il mezzo meccanico: io nel 2014 ho concluso il lungo con una Cube Acid 26".. ..e se ce l'ho fatta io..

I modelli che hai proposto sono più che adeguati, l'unico upgrade che mi sentirei di consigliarti (cosa che peraltro ho fatto sulla mia 26") riguarda i freni: un bel paio di XT e non sbagli!!

Buon allenamento, ci vediamo a Selva
 

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti ragazzi!,
sento parlare solo di guarniture mono o doppie...
ma solo io mi appresto a farla con una tripla??
tra l'altro una 3x9!!

mi sento quasi a disagio!!!! =)=)
 

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
Ho chiuso il lungo con tripla e 26". Vai!

ah cavolo meno male!!
mi sentivo un po' emarginato hahaha

a causa di problemi ho iniziato da poco ad allenarmi.. x ora che non ho troppo tempo la mia cara montagnetta di san siro mi sta aiutando molto con i suoi saliscendi a mantenere la gamba allenata, tra poco inizierò a spostarmi e a salire...

buon allenamento a tutti!!
 

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
Anche io preferisco selle dure. Son più comode Sul lungo

bha vediamo,
io è da poco che ho una selle italia x1 flow e la verità è che non mi sto trovando molto bene, dopo non troppo tempo inizio a sentire dolori, però ripeto ce l'ho da poco e magari è solo questione di abitudine.. o almeno lo spero dato che ci metterò parecchie ore a concludere il percorso...
 

zeno74

Biker popularis
4/3/12
86
10
0
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ragazzi una cortesia, mi sapete dire dove ci sono le code più lunghe? Partendo indietro faccio prima a mettermi comodo e portarmi una birra dietro per le pause? Ho sentito che quest'anno hanno fatto dei cambiamenti al percorso, magari possono eliminare qualche tappo?

Grazie mille
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo