Nel frattempo ho chiamato i responsabili e mi hanno confermato che il percorso da lady è aperto anche agli uomini ma come sospettavo mio cugino adesso vuole fare la 85km!
Ci tengo a precisare che non stavo assolutamente criticando quelli che faranno il percorso da Lady ma la scelta della redazione di chiamarlo in questo modo.
Inoltre voglio precisare una cosa a mio parere molto importante:
fino al 2014 c'era il percorso Lungo (84km) e il percorso corto (62km) ora il percorso corto da HERO non esiste più perché è stato ridotto del 3,20% (60km), quindi, gli HERO del corto fino al 2014 restano HERO a tutti gli effetti che hanno partecipato al percorso "breve" mentre, i nuovi HERO del percorso da donna, quando diranno di essere degli HERO e gli chiederanno <<sul percorso da donna o quello da uomo?>>
in questo modo non mi pare tanto da HERO e chi avrà fatto le edizioni precedenti penserà sempre che il 2015 del percorso LADY (60km più facile rispetto a 62km) avrà sfornato degli HERO-ini come ha scritto simpaticamente quell'utente sopra magari a voi sta bene per me invece è stato un errore chiamarlo percorso da donna, tutto qui!